Andrea, non so perchè tu abbia postato quà la discussione, ma grazie per averci avvisaato....

Stiwy81 ha scritto:io sono approdato qui quasi in contemporanea con Nino

gringo14 ha scritto:Io sono iscritto ad entrambi i forum, ma quando ho trovato questo nostro forum, non mi sono più mosso da quì... è grazie a me che STE si trova quì dentro, ed ha portato Andrea Tino e non ricordo chi altro....
Andrea, non so perchè tu abbia postato quà la discussione, ma grazie per averci avvisaato....

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Io sono iscritto ad entrambi i forum, ma quando ho trovato questo nostro forum, non mi sono più mosso da quì... è grazie a me che STE si trova quì dentro, ed ha portato Andrea Tino e non ricordo chi altro....
Stanotte qui non c'era nessuno e allora sono andato a scrivere sul forum di 4R dove c'era questo post; dopo averlo letto tutto ho scoperto che era un pesce d'aprile e ci sono cascato in pieno così l'ho copiato di qua perchè tu, Loste e Tinuz eravate iscritti su entrambi i forum citati e magari frequentate ancora...Loste e Tinuz so di si
che burlone

Polo82 ha scritto:Eh si ma non l'hanno capita!

o i bambini sono stati proprio esagerati
non c'era modo peggiore di iniziare la giornata 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.