Loste ha scritto:IO MI chiedo che cosa ci traina con la micra

Murdok ha scritto:scusa gian tu ogni volta che parcheggi fai lla foto a quello davanti e a quello dietro???
Cmq non c'è modo di risalire a chi sia avendo la targa ma penso, come ha gia detto fabio la legge sulla privacy

Loste ha scritto:IO MI chiedo che cosa ci traina con la micra
scusate

giangiuGTI ha scritto:si lo so che al aci mi danno l'informazione... mortacci loro è aumentato...una volta anni fa andai e costava 5milalire... non lo sapevo... mi ricordo che scappai senza pagare!!!ahahahahha
ho fatto la foto sapendo che mi sarebbe venuto su.. gli ho lasciato anche circa un metro... ma nulla... mi ha fatto 2 belle bozze nella targa... il danno al paraurti non c'è... ma immaginatevi se avevo una smart..e mi mettevo di traverso...mi sventrava la fiancata... so che lo trovo se voglio...anche senza aci... nn per un risarcimento ma per dirgli che è una testa di caxxo!
cmq i cerchi nuovi mi fanno penare tanto...prima pochi attenti riconoscevano la gti... molti vedevano solo una polo bella con i cerchi grandi.... ora si fermano le macchine sotto casa quando ci sono dentro ragazzi per guardare... sto sempre col pensiero se non è in garage...

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.