ieri sera è successo che:
il padre della mia raga ha comprato un nuovo cell. al momento di passare la sua vecchia scheda nonostante sia 128k, il telefono non la riconosceva. ok, chiamo il servizio clienti tim. fanno alcune verifiche e mi dicono che nonostante sia 128k c'è una incompatibilita con il telefono e devo sostituire la scheda per poterlo usare, mi dicono di segnarmi un numero di matricola perchè quando si fa il cambio si pagano 10€ e richiamando la tim a cambio avvenuto con quel numero mi rimborsavano i 10€ perchè era stato un loro problema essendo la scheda non molto datata. ok faccio il cambio e ieri sera richiamo il servizio clienti. mi risponde un super arrogante che mi dice: non è assolutamente previsto il rimborso, ok, gli dico vedi a terminale quello che ha scritto un suo collega e vedi che è previsto.

Ok vede a terminale e effetivamente c'era scritto di effettuare il rimborso non appena fatto il cambio di scheda, ma lui ancora con molta arroganza mi dice, no ti posso fare il rimborso, hai fatto il cambio e sa paga 10€. Gli risp che l'altro suo collega si sara informato prima di scrivere una certa cosa, e gli dico che lui avrà un referente su chi ha scritto quel reclamo. Mi dice che non puo darmi il nome e cognome, gli risp che non li voglio assolutamente ma vorrei poter parlare con lui perchè se mi ha detto cosi lui poteva farlo. Niente mi dice che non sa da qual call ha risp questo, allora gli dico di creare un nuovo reclamo per quel referente e di farmi contattare in qualche modo. a questo punto che fa: MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA. Ma si puo? questo è il servizio clienti TIM? molto servizio, e trattano molto bene i clienti, rispondono con arroganza e chiudono il telefono in faccia, i miei complimenti

ma è possibile che certa gente deve lavorare a un call per rispondere ai clienti? Non ho parole per questo, non è per i 10€ perchè me ne sbatto, ma è il fatto che l'altro gentilissimo mi ha detto di richiamare e fare quella procedura, mentre questo con molta arroganza mi sbatte il tel in faccia. Vorrei che ora quello che mi ha risp legga questo posta per dirgli VERGOGNA