Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da EssErrE » giovedì 20 marzo 2008, 22:32

giangiuGTI ha scritto:cmq sappiate che si tratta di un RICHIAMO UFFICIALE... peccato che non comporti un avviso per il cliente.. diceva testuali parole...qualora si presenti lamentando il problema in conce sostituire immediatamente l'olio e fare un test se non dovesse migliorare sostituire IL CAMBIO no solo il sincro!! alla faccia!

bhe questo è praticamente vergognoso... cioè se uno sta lì a rompere le palle bene ha la macchina a posto se uno invece poveretto nn lo sa si tiene il bidone??? :013 :018
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 21 marzo 2008, 8:11

ieri sera è successo che:

il padre della mia raga ha comprato un nuovo cell. al momento di passare la sua vecchia scheda nonostante sia 128k, il telefono non la riconosceva. ok, chiamo il servizio clienti tim. fanno alcune verifiche e mi dicono che nonostante sia 128k c'è una incompatibilita con il telefono e devo sostituire la scheda per poterlo usare, mi dicono di segnarmi un numero di matricola perchè quando si fa il cambio si pagano 10€ e richiamando la tim a cambio avvenuto con quel numero mi rimborsavano i 10€ perchè era stato un loro problema essendo la scheda non molto datata. ok faccio il cambio e ieri sera richiamo il servizio clienti. mi risponde un super arrogante che mi dice: non è assolutamente previsto il rimborso, ok, gli dico vedi a terminale quello che ha scritto un suo collega e vedi che è previsto. :013 Ok vede a terminale e effetivamente c'era scritto di effettuare il rimborso non appena fatto il cambio di scheda, ma lui ancora con molta arroganza mi dice, no ti posso fare il rimborso, hai fatto il cambio e sa paga 10€. Gli risp che l'altro suo collega si sara informato prima di scrivere una certa cosa, e gli dico che lui avrà un referente su chi ha scritto quel reclamo. Mi dice che non puo darmi il nome e cognome, gli risp che non li voglio assolutamente ma vorrei poter parlare con lui perchè se mi ha detto cosi lui poteva farlo. Niente mi dice che non sa da qual call ha risp questo, allora gli dico di creare un nuovo reclamo per quel referente e di farmi contattare in qualche modo. a questo punto che fa: MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA. Ma si puo? questo è il servizio clienti TIM? molto servizio, e trattano molto bene i clienti, rispondono con arroganza e chiudono il telefono in faccia, i miei complimenti :011 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 ma è possibile che certa gente deve lavorare a un call per rispondere ai clienti? Non ho parole per questo, non è per i 10€ perchè me ne sbatto, ma è il fatto che l'altro gentilissimo mi ha detto di richiamare e fare quella procedura, mentre questo con molta arroganza mi sbatte il tel in faccia. Vorrei che ora quello che mi ha risp legga questo posta per dirgli VERGOGNA :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 21 marzo 2008, 8:14

Cambia IMMEDIATAMENTE operatore e manda una lettera alla tim con spiegate le tue motivazioni. A fancu*o se ne devono andare :010
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » venerdì 21 marzo 2008, 8:19

come ti capisco io ho litigato con quelli di tele 2 danno sempre colpa a telecom troppo bello scaricare le colpe sugli altri tutti le società dovrebbero avere piu' a cuore i clienti e meno le bambinate che fanno tra di loro...
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 21 marzo 2008, 8:39

purtoppo non c'è rispetto nemmeno per chi gli passa da mangiare, non è possibile tenere certa gente a rispondere ai clienti, si dovrebbe avere il nome dell'operatore quando ti risp o anche un numero identificativo, in questo modo tu sai chi è e se ti fa una cosa del genere puoi fargli passare qualche rogna, in questo modo rimaniamo sempre scoperti perchè hanno loro il coltello dalla parte del manico :018
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » venerdì 21 marzo 2008, 9:01

ma quale coltello dalla parte del manico, io disdico il contratto e loro si attaccano!
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 21 marzo 2008, 9:44

io un pò di anni fa ho mandato a ca**re la tim e sono passato a vodafone...!

comunque cambiando discorso...sapete cosa c'era ieri vicino a dove abito io??

questa foto vi dice niente??

Immagine

La De Lorean dmc-12...ok a livello di motore un polmone di macchina(2.8 V6 137 cv)...però famosissima per "ritorno al futuro" !!!

peccato non avessi la macchina fotografica dietro....è veramente larghissima!!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 21 marzo 2008, 9:47

mamma mia :007 :007 :007

uno dei film che amo :007 :007 :007 :007 e la macchina è bellissima

tra l altro fabio per il modellino ero indeciso tra il generale e la de lorean!!!! :003 :003 :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 21 marzo 2008, 9:51

tra l'altro ha parecchie curiosità sta macchina...a partire dalla carrozzeria che non è verniciata...ma è tutto alluminio satinato...!

quindi impossibile da tenere perfetta...se ti tirano una sportellata te la tieni visto che non puoi farla verniciare...! :012
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » venerdì 21 marzo 2008, 9:53

fabio986 ha scritto:tra l'altro ha parecchie curiosità sta macchina...a partire dalla carrozzeria che non è verniciata...ma è tutto alluminio satinato...!

quindi impossibile da tenere perfetta...se ti tirano una sportellata te la tieni visto che non puoi farla verniciare...! :012

Non è alluminio, è acciaio inox
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 21 marzo 2008, 9:56

vero matte..! :023

edit: per la precisione acciaio inossidabile 304..!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » sabato 22 marzo 2008, 10:39

ho ritirato la poletta dal carrozziere finalmente!!! sembra aver fatto un buon lavoro ma aspetto di vederla alla luce del sole e pulita per rendermene bene conto! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
Bloccato 29300 messaggi