ragazzi credo di aver raggiunto un nuovo record; 470km con 4/5 di serbatoio
cioè dall'ultima lancetta blu (pieno) alla prima grande (1/5)
non so + cosa fare

Pigno ha scritto:NEW RECORD
![]()
![]()
ragazzi credo di aver raggiunto un nuovo record; 470km con 4/5 di serbatoio![]()
cioè dall'ultima lancetta blu (pieno) alla prima grande (1/5)
non so + cosa fare![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Secondo me hai il piede un po' troppo pesante

Pigno ha scritto:m2312l ha scritto:Secondo me hai il piede un po' troppo pesante
secondo me non è quello, l'80% della strada che percorro la faccio piano cambiando a 2000g/min o in tangenziale.
il 20% o anche meno la faccio "correndo" e di questo 20, l'80% cambio sui 3000giri oltre vado raramente e di poco
![]()

pariduzz86 ha scritto:comuque tu non ci dici mai quanti € o litri di gasolio metti![]()
se mi affidassi al "pieno" che fanno qui da me i distributori anche io non farei + di 500km con un "pieno"![]()
In poche parole se con la spia di riserva accesa, metti meno di 45€ non puoi dire di aver fatto il pieno

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:comuque tu non ci dici mai quanti € o litri di gasolio metti![]()
se mi affidassi al "pieno" che fanno qui da me i distributori anche io non farei + di 500km con un "pieno"![]()
In poche parole se con la spia di riserva accesa, metti meno di 45€ non puoi dire di aver fatto il pieno
escluderei al 99,9% che perda gasolio o che me lo rubino, sia a casa che al lavoro è sempre sotto controllo.
ti posso dire che fino ad ora l'ho sempre fatto senza usare la valvolina, solo l'ultima volta l'ho usata ma ho aggiunto meno di un litro.
il rifornimento lo faccio sempre io perchè dove vado c'è il self service e poi si va alla cassa a pagare.
nel week-end andrò per forza a fare rifornimento, mi segnerò litri e prezzo ma non credo cambierà tanto la situazione; è da + di un anno che fa sempre cosi

, azzera il parziale, fai un bel pò di km di misto (almeno 300km) e rifai lo stesso procedimento, ovvero riempi all'orlo il serbatoio e dividi i km che hai percorso per i litri che sono entrati con l'ultimo pieno... e vedi il consumo medio... miglior tecnica di questa non ce n'è 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.