German engeneering in da house

Polo82 ha scritto:Oggi ho verificato il residuo al prox service...mancano 2600km o 33gg ma all'accensione non mi indica ancora nulla in automatico.
Ricordo che il primo ed unico tagliando è stato fatto a 42470km, ora sono ad 89945km...quindi sono arrivato al massimo consentito con una guida poco usurante
Io li ho dovuti cambiare a 15.000 per disperazione perchè intasati... dopo il tagliando la macchina ti andrà il doppio 

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi ho verificato il residuo al prox service...mancano 2600km o 33gg ma all'accensione non mi indica ancora nulla in automatico.
Ricordo che il primo ed unico tagliando è stato fatto a 42470km, ora sono ad 89945km...quindi sono arrivato al massimo consentito con una guida poco usurante
Cioè in 50.000km non hai nemmeno mai cambiato i filtri? Sei un pazzoIo li ho dovuti cambiare a 15.000 per disperazione perchè intasati... dopo il tagliando la macchina ti andrà il doppio

Poveretta chissà come aspetta che il suo padroncino si degni di darle una bella sturatina

Polo82 ha scritto:...ma si, basta che va
... Per me la poletta è come una figlia, e pensare che sia tutta intasata da sporcizia mi fa rabbrividire.Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.