EssErrE ha scritto:vendigliela con l'obbligo di iscriversi e di frequentare il forum![]()
![]()

German engeneering in da house

Tutti dietro iniziano a suonare... Riaccende la macchina e imballa di nuovo!!!

vale9n3 ha scritto:Non potete immaginare le belle parole che gli ho tirato dietro!

m2312l ha scritto:"Iscriviti sul foruuuuum così ti mando affan... per bene lì!"![]()

vale9n3 ha scritto:Gian, sei il mio mito!![]()
![]()
![]()
Ieri sono andata in città perchè dovevo ritirare gli occhiali da sole dall'ottico. Arrivata quasi in centro, noto che è tutto chiuso causa fiera: inizio ad elencare tutti i santi del calendario e faccio il giro largo per andare a parcheggiare in Qlo ai bricchi.
SEMAFORO! Una coda allucinante... Davanti a me c'è una polo GTI 2007 nera... Diventa verde cinque volte prima di riuscire a vedere l'incrocio.
Alla fine mi ritrovo con la GTI in pole position e io dietro... Scatta il verde... Il tizio imballa!![]()
Tutti dietro iniziano a suonare... Riaccende la macchina e imballa di nuovo!!!
Riesce a partire quasi sgommando quando il semaforo è arancione... Non potete immaginare le belle parole che gli ho tirato dietro!

stamattina succedeva che per colpa di qualche testa di cazxo mi hanno svegliato alle 9 per andare a lavare la polo ho passato tt la mattina al lavaggio nn vi dico quanta gente... si sn divertiti durante la notte a svuotarmici un estintore sopra
madonna ero dispetato perchè era già tutto secco meno male è andato via ... però hanno fatto un graffietto sul tetto.. (presumo con il tubo) e ho trovato lo specchio pilota leggermente distaccato dal montante ci si saranno appoggiati maledetti!!!!! sn incazzato come una iena! ma se la gente nn sa che fare il sabato notte se ne stia a casa a farsi le seghe!! vandali!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.