Loste ha scritto:io sto ancora aspettando i silet della cupra... speriamo arrivino settimana prossima

giangiuGTI ha scritto:http://cgi.ebay.de/VW-Polo-9N3-GTI-1-8T-SKN-230PS-KW-Gewinde-Hifi-18-Zoll_W0QQitemZ140210595182QQihZ004QQcategoryZ9873QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:io sto ancora aspettando i silet della cupra... speriamo arrivino settimana prossima
A me sono arrivati dopo un giorno...

giangiuGTI ha scritto:http://cgi.ebay.de/VW-Polo-9N3-GTI-1-8T-SKN-230PS-KW-Gewinde-Hifi-18-Zoll_W0QQitemZ140210595182QQihZ004QQcategoryZ9873QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
![]()
![]()
![]()

German engeneering in da house

vale9n3 ha scritto:Sono incazzata nerissima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 22 gennaio mi son fatta male alla caviglia e mi ci son volute settimane per riuscire a farmi visitare dall'ortopedico ospedaliero, unico modo per fare una risonanza.
Mi hanno fissato l'appuntamento per la risonanza tre settimane dopo, ovvero domani... E adesso mi chiamano per dirmi che la macchina della risonanza si è rotta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ho chiesto alla signorina quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararla mi ha risposto QUALCHE settimana! Ma porco cane! Io pago le tasse, pago il ticket, pago tutto quallo che c'è da pagare in Italia e mi trattano così?
Ma va a quel paese Italia di cacca!
E sapete cosa mi fa più ridere? Ho appena telefonato ad una clinica privata a Legnano e me la fanno venerdì...
Quì da noi è da qualche anno che chiudono gli ospedali (secondo loro non produttivi) per "accorpare" i vari reparti in quelli più grossi, e finchè era veramente così ci poteva stare, perchè io non pretendo di avere l'ospedale sotto casa (anche se mi farebbe cosmodo...) però in realtà chi sopravvive sono solo i mafi....vabbè non fatemi continuare!!!
Che poi il bello è che se vai in un centro convenzionato ti senti dire: Se è con la mutua ci vogliono 3 mesi, a pagamento può venire anche domani......
Ma vaffffffff!!!!!!!!!

vale9n3 ha scritto:Sono incazzata nerissima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 22 gennaio mi son fatta male alla caviglia e mi ci son volute settimane per riuscire a farmi visitare dall'ortopedico ospedaliero, unico modo per fare una risonanza.
Mi hanno fissato l'appuntamento per la risonanza tre settimane dopo, ovvero domani... E adesso mi chiamano per dirmi che la macchina della risonanza si è rotta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ho chiesto alla signorina quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararla mi ha risposto QUALCHE settimana! Ma porco cane! Io pago le tasse, pago il ticket, pago tutto quallo che c'è da pagare in Italia e mi trattano così?
Ma va a quel paese Italia di cacca!
E sapete cosa mi fa più ridere? Ho appena telefonato ad una clinica privata a Legnano e me la fanno venerdì...

Perchè mi deve costringere ad andare al suo studio privato quando la stessa cosa si può fare in ospedale? Ok, rubano i direttori sanitari rubo pure io!!!! Ma così non si fa...

vale9n3 ha scritto:Nino... con il ticket son 36 euro... Da privato son 340 eurini...
Lo so che è tanto, ma che devo fare? Il fisiatra si rifiuta di toccarmi prima di vedere la risonanza (e ha anche ragione)... Io sembro il Dr.House da più di un mese!
Vabbè, domani mattina mi tocca andare fino a Legnano... Che bello![]()
Ah, da notare che quando sono andata dall'ortopedico dell'ospedale mi ha guardato la caviglia e mi fa "eh... Ma io non so niente di caviglie"... Non sapevo se ridere o piangere.
Tra l'altro oggi ho scoperto una nuova sportellata sulla macchina... Mi sa che la prossima volta la faccio lucidare dal carrozza, così mi leva tutti sti segni.
Io darei fuoco a tutti, cominciando dalla testa!!!! Non so se mi sono spiegato.... 
vale9n3 ha scritto:Nino... con il ticket son 36 euro... Da privato son 340 eurini...
Lo so che è tanto, ma che devo fare? Il fisiatra si rifiuta di toccarmi prima di vedere la risonanza (e ha anche ragione)... Io sembro il Dr.House da più di un mese!
Vabbè, domani mattina mi tocca andare fino a Legnano... Che bello![]()
Ah, da notare che quando sono andata dall'ortopedico dell'ospedale mi ha guardato la caviglia e mi fa "eh... Ma io non so niente di caviglie"... Non sapevo se ridere o piangere.
Tra l'altro oggi ho scoperto una nuova sportellata sulla macchina... Mi sa che la prossima volta la faccio lucidare dal carrozza, così mi leva tutti sti segni.

)...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.