Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • giangiuGTI

Re: Oggi succede che...........

da giangiuGTI » giovedì 28 febbraio 2008, 0:03

m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 28 febbraio 2008, 4:32

Loste ha scritto:io sto ancora aspettando i silet della cupra... speriamo arrivino settimana prossima :012

A me sono arrivati dopo un giorno... :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » giovedì 28 febbraio 2008, 4:32

giangiuGTI ha scritto:http://cgi.ebay.de/VW-Polo-9N3-GTI-1-8T-SKN-230PS-KW-Gewinde-Hifi-18-Zoll_W0QQitemZ140210595182QQihZ004QQcategoryZ9873QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    :007 :007 :007 :007

Madonna santa, 230cv!!! :007
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 28 febbraio 2008, 6:55

m2312l ha scritto:
    Loste ha scritto:io sto ancora aspettando i silet della cupra... speriamo arrivino settimana prossima :012

A me sono arrivati dopo un giorno... :017

io gli ho ordinati tramite il tino e mi ha detto che settimana prossima dovrebbero arrivare...
    speriamo... ho gia rimandato 2 appuntamenti che avevo preso con il meccanico :012 :011
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 28 febbraio 2008, 8:31

giangiuGTI ha scritto:http://cgi.ebay.de/VW-Polo-9N3-GTI-1-8T-SKN-230PS-KW-Gewinde-Hifi-18-Zoll_W0QQitemZ140210595182QQihZ004QQcategoryZ9873QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    :007 :007 :007 :007

che razzo 230cv ahah che spettacolo!! :003 :007
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 28 febbraio 2008, 10:37

vale9n3 ha scritto:Sono incazzata nerissima! :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013
    Il 22 gennaio mi son fatta male alla caviglia e mi ci son volute settimane per riuscire a farmi visitare dall'ortopedico ospedaliero, unico modo per fare una risonanza.
    Mi hanno fissato l'appuntamento per la risonanza tre settimane dopo, ovvero domani... E adesso mi chiamano per dirmi che la macchina della risonanza si è rotta! :013 :013 :013 :013 :013
    Quando ho chiesto alla signorina quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararla mi ha risposto QUALCHE settimana! Ma porco cane! Io pago le tasse, pago il ticket, pago tutto quallo che c'è da pagare in Italia e mi trattano così?

Ma va a quel paese Italia di cacca!

E sapete cosa mi fa più ridere? Ho appena telefonato ad una clinica privata a Legnano e me la fanno venerdì...

Su questo argomento potrei aprire un post lungo pagine e pagine..... :013 :013 Quì da noi è da qualche anno che chiudono gli ospedali (secondo loro non produttivi) per "accorpare" i vari reparti in quelli più grossi, e finchè era veramente così ci poteva stare, perchè io non pretendo di avere l'ospedale sotto casa (anche se mi farebbe cosmodo...) però in realtà chi sopravvive sono solo i mafi....vabbè non fatemi continuare!!! :013 Che poi il bello è che se vai in un centro convenzionato ti senti dire: Se è con la mutua ci vogliono 3 mesi, a pagamento può venire anche domani...... :013 Ma vaffffffff!!!!!!!!! :013
    Dopo che paghiamo milioni di euro per mantenere attivi sti fankazzisti cal kaiser!!!!!! :013
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 28 febbraio 2008, 12:24

vale9n3 ha scritto:Sono incazzata nerissima! :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013
    Il 22 gennaio mi son fatta male alla caviglia e mi ci son volute settimane per riuscire a farmi visitare dall'ortopedico ospedaliero, unico modo per fare una risonanza.
    Mi hanno fissato l'appuntamento per la risonanza tre settimane dopo, ovvero domani... E adesso mi chiamano per dirmi che la macchina della risonanza si è rotta! :013 :013 :013 :013 :013
    Quando ho chiesto alla signorina quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararla mi ha risposto QUALCHE settimana! Ma porco cane! Io pago le tasse, pago il ticket, pago tutto quallo che c'è da pagare in Italia e mi trattano così?

Ma va a quel paese Italia di cacca!

E sapete cosa mi fa più ridere? Ho appena telefonato ad una clinica privata a Legnano e me la fanno venerdì...

purtroppo le cose in italia vanno cosi....te lo dico da addetto ai lavori....sono un medico e purtroppo gli ospedali sono gestiti da direttori sanitari nominati da politici e lo sai bene ke dove mettono mano sti ladri distruggono tutto!!!!!
    c'è una disorganizzazione totale negli ospedali e credimi non ci vorrebbe molto per aggiustare le cose.....solo un po di VOLONTA'....e3 meno RUBERIE....
    poi le cliniche private sono dei mangiasoldi spesso d'accordo con chi lavora nelle strutture pubbliche!!!!! :013 :013 :013
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 28 febbraio 2008, 12:30

Questo è anche un altro grosso problema... Ok, un medico è bravo? Benissimo.... :023 Perchè mi deve costringere ad andare al suo studio privato quando la stessa cosa si può fare in ospedale? Ok, rubano i direttori sanitari rubo pure io!!!! Ma così non si fa... :018
    Poi ovviamente c'è gente onesta e gente stron.... Ovviamente poi tutti vanno a finire in un calderone e chi ne fa le spese è.... il povero cristo che non essendo miliardario spesso MUORE aspettando di fare un esame che se fatto in tempo probabilmente gli avrebbe salvato la vita.... Vorrei sfogarmi e vorrei anche fregare letteralmente di mazzate (a mani nude) qualcuno che occupa qualche poltrona che non merita di occupare..... ma purtroppo questo non è il posto adatto...
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » giovedì 28 febbraio 2008, 12:32

Nino... con il ticket son 36 euro... Da privato son 340 eurini...
    Lo so che è tanto, ma che devo fare? Il fisiatra si rifiuta di toccarmi prima di vedere la risonanza (e ha anche ragione)... Io sembro il Dr.House da più di un mese!
    Vabbè, domani mattina mi tocca andare fino a Legnano... Che bello :012
    Ah, da notare che quando sono andata dall'ortopedico dell'ospedale mi ha guardato la caviglia e mi fa "eh... Ma io non so niente di caviglie"... Non sapevo se ridere o piangere.

Tra l'altro oggi ho scoperto una nuova sportellata sulla macchina... Mi sa che la prossima volta la faccio lucidare dal carrozza, così mi leva tutti sti segni.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 28 febbraio 2008, 12:36

vale9n3 ha scritto:Nino... con il ticket son 36 euro... Da privato son 340 eurini...
    Lo so che è tanto, ma che devo fare? Il fisiatra si rifiuta di toccarmi prima di vedere la risonanza (e ha anche ragione)... Io sembro il Dr.House da più di un mese!
    Ah, da notare che quando sono andata dall'ortopedico dell'ospedale mi ha guardato la caviglia e mi fa "eh... Ma io non so niente di caviglie"... Non sapevo se ridere o piangere.

Tra l'altro oggi ho scoperto una nuova sportellata sulla macchina... Mi sa che la prossima volta la faccio lucidare dal carrozza, così mi leva tutti sti segni.

Conosco benissimo la differenza di prezzo tra pubblico e privato Vale..... Ne so qualcosa, l'anno scorso per una semplice cadua di mia sorella abbiamo passato i guai per questi bravi ragazzi!!!! :013 :013 Io darei fuoco a tutti, cominciando dalla testa!!!! Non so se mi sono spiegato....

Per le sportellate finchè sono segni è niente, il problema è quanto ti fanno le bozzature.....
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 28 febbraio 2008, 12:44

vale9n3 ha scritto:Nino... con il ticket son 36 euro... Da privato son 340 eurini...

ma cosa hai avuto di preciso????
    magari vieni fino a napoli e ti faccio visitare in un batter d'occhio :003
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » giovedì 28 febbraio 2008, 12:48

Ky, sono "solo" caduta in moto su una caviglia già malconcia (che non mi hanno mai curato del tutto anni fa :011 )...

Vabbè, oramai la rabbia è sbollita... Gente, come stanno le vostre polette?!?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
Bloccato 29300 messaggi