Polo82 ha scritto:Che livello c'è dopo il Polista saggissimo?!

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Che livello c'è dopo il Polista saggissimo?!
Non te lo so dire... con questo nuovo forum non mi ci sono ancora messo a capire cosa c'è dopo il "saggissimo"... Ricordo solo che il prossimo traguardo è moooooolto distante Andrea!!!

Polo82 ha scritto:
...quelli sopra di me come numero di messaggi sono tutti amministratori e moderatori, quindi, non ho un riferimento

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:
...quelli sopra di me come numero di messaggi sono tutti amministratori e moderatori, quindi, non ho un riferimento
E lo so Andrea... Ho dato un'occhiata al mio pannello di controllo moderadore ma non credo sia una cosa nostra, ma degli amministratori... Magari quando arriva Paul o Giangiu chiediamo a loro!!!

vale9n3 ha scritto:Sono incazzata nerissima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 22 gennaio mi son fatta male alla caviglia e mi ci son volute settimane per riuscire a farmi visitare dall'ortopedico ospedaliero, unico modo per fare una risonanza.
Mi hanno fissato l'appuntamento per la risonanza tre settimane dopo, ovvero domani... E adesso mi chiamano per dirmi che la macchina della risonanza si è rotta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ho chiesto alla signorina quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararla mi ha risposto QUALCHE settimana! Ma porco cane! Io pago le tasse, pago il ticket, pago tutto quallo che c'è da pagare in Italia e mi trattano così?
Ma vai a quel paese Italia di cacca!
E sapete cosa mi fa più ridere? Ho appena telefonato ad una clinica privata a Legnano e me la fanno venerdì...

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 22 gennaio mi son fatta male alla caviglia e mi ci son volute settimane per riuscire a farmi visitare dall'ortopedico ospedaliero, unico modo per fare una risonanza.
Mi hanno fissato l'appuntamento per la risonanza tre settimane dopo, ovvero domani... E adesso mi chiamano per dirmi che la macchina della risonanza si è rotta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ho chiesto alla signorina quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararla mi ha risposto QUALCHE settimana! Ma porco cane! Io pago le tasse, pago il ticket, pago tutto quallo che c'è da pagare in Italia e mi trattano così?
E sapete cosa mi fa più ridere? Ho appena telefonato ad una clinica privata a Legnano e me la fanno venerdì...

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.