Angel64 ha scritto:Durata intervento 40 minuti circa. Non ho potuto verificare cosa abbiano fatto in quanto non ti fanno entrare in officina, alla fine inseriscono tutto online alla vw e ti rilasciano un foglio del lavoro effettuato. Il responsabile ha riferito inoltre che vw garantisce che l'aggiornamento non influirà sulle prestazioni e consumi è riportato anche sulla lettera. Il lavoro effettuato non è oggetto di richiesta in sede di revisione. So solo che a febbraio 2016 ho pagato la polo 10.500 ora mi danno 7.000. E mi era stato detto, compra vw che mantiene il prezzo. Mah!

fabrizia ha scritto:Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su cosa fare, visto che la mia polo 1.2 TDI rientra in quelle auto richiamate per lo scandalo sulle emissioni.
in pratica dovrei portare l'auto in officina per sistemare questa cosa, ma ho paura che la macchina una volta eseguito l'aggiornamento, non sia più quella di oggi e possa perdere in prestazioni. un amico mi ha detto che vanno a diminuire il numero di cavalli. non avendo conoscenze in merito, chiedo consigli su cosa fare. qualcuno di voi ha gia eseguito tale aggiornamento, e se si, ha notato peggioramenti nelle prestazioni o tutto è rimasto come prima.
grazie anticipate a tutti coloro che mi risponderanno.![]()

Angel64 ha scritto:L'intervento non è stato annotato ne su carta circolazione ne su libretto manutenzione mi hanno rilasciato solo una carta dove dice "effettuato aggiornamento centralina come da garanzia vw". Ora però è comparso un problema comincia a strappare. Non cambiati consumi ne prestazioni ma da circa tre giorni strappa. Ho deciso la cambio.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.