L'angolo dell'hardware/software
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 16 novembre 2007, 9:50

ne sono insoddisfatti perchè si basano su luoghi comuni e non sono veri utenti mac... piuttosto quelli che non sono contenti sono quelli che credevano ciecamente nella filosofia del Think Different (un pò anch'io) ma quella è un'altra storia!

(cmq la Apple faceva già i dual core prima dell'era Intel)

Te lo dico io che uso Mac da quando avevo 5 anni e li vendo tutt'ora... li ho passati tutti... tra i quali:

128k/800 (il primo Macintosh, ce l'ho ancora, anno 1984)
    SE30
    Classic II
    Color Classic
    LCII
    Quadra 700 (quello che usavano nel primo Jurassic Park :003 )
    Quadra 800
    Performa 5260
    G3 desktop
    iMac (il primo)
    iBook (il primo)
    Power Mac G4
    Power Mac G5

e adesso sono contentissimo del mio iMac con Intel Core 2 Duo a 2ghz :003

Cmq è un dato di fatto che con mac osx si può fare TUTTO! Hai bisogno di lavorare sulle stringhe di comando? apri parallels, installi linux e gira anche meglio che su un pc normale, hai bisogno delle cavolate che fa winsozz? stessa cosa, gira contemporaneamente e in totale sintonia con il sistema! Tutto il resto viene meglio sul sistema originale!

E se hai bisogno ancora di più, partizioni l'hard disk e ti installi tutti i sistemi che vuoi così li fai girare uno per volta per il massimo delle prestazioni! :003

Possiamo andare avanti all'infinito! cm dicevano i latini: "De gustibus non disputandum est"
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 16 novembre 2007, 10:01

scusa... un PC con intel core 2 duo a 2 ghz, 2 gb di ram ddr2 667, 250gb di hd, scheda video HD da 128mb DDR3, e un MONITOR AD ALTA DEFINIZIONE da 20" panoramico quanto lo paghi? non so se te la cavi con 1300 euro... Poi vuoi mettere lo stile? per uno che deve lavorare fregandosene magari non conta, ma per me che sono un esteta conta moltissimo! :003
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 16 novembre 2007, 10:37

il top in prestazioni è nel MAC PRO però si pagano alla grande... l'unico Apple con un prezzo esagerato è lui però....

2 Quad Xeon!!!
    16GB di ram
    3TB di HD
    eccetera eccetera...

Attenzione però... 200 euro hai si un 19 pollici ma non ad alta definizione con schermo lucido!
    poi 680 + 200 fa 880... non è che siamo lontani... aggiungici magari una licenza di windows vista 150€ che "dovrebbe" essere comprata (se poi usi linux che è gratis vabbè) arriviamo a 1.030€... per me quei 300 euro in più un mac li vale tutti!

poi l'Athlon 4800 è un 2,4 ghz.... se poi lo overclocchi vabbè ma non so se arrivi a 4,8... però... costa già 100 carte lui da solo
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 16 novembre 2007, 11:06

beh zio io le vendo queste cose :003

179 per un monitor della samsung è proprio poco!!! complimentoni!!!
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 16 novembre 2007, 11:30

Artista! :003

Io compro, assemblo e vendo ghghgh

Il modding è un'altra cosa che mi piace ma non sarei in grado di fare... sono negato! :005
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 16 novembre 2007, 11:49

montarli si... ma ho una creatività pari a quella di un uomo di neanderthal x queste cose.... :005