???si mettono giù una 20ina di titoli apprezzati da tutti e via si fa una classificazioncina ed ognuno si crea il proprio disco a casa propria
artista: dj taz
titolo cd: Das Polo

???

il_pecchia ha scritto:perchè non tiriamo su una bella compilation???
si mettono giù una 20ina di titoli apprezzati da tutti e via si fa una classificazioncina ed ognuno si crea il proprio disco a casa propria![]()
![]()
artista: dj taz
titolo cd: Das Polo![]()
![]()

almeno, volendo, c'è anche un po' di tempo per decidere tra un bel numero di canzoni

il_pecchia ha scritto:allora vai... io direi di pensare all'estate che verrà![]()
![]()
almeno, volendo, c'è anche un po' di tempo per decidere tra un bel numero di canzoni

il_pecchia ha scritto:heeeem tu scendi... io son già qui xD xD

Ramon ha scritto:Bagai, nessuno ascolta questo genere???
Sono l'unico???

MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:Bagai, nessuno ascolta questo genere???
Sono l'unico???
Ramon, Ramon...lasci intravedere il tuo spirito romantico eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque Simili si, questo in particolare no..però merita...provvedo subito a farlo mio!!!
Grazie del contributo!!! anche perchè metti che troviamo coda per andar giu......vuoi mettere la coda con la musica di prima??cominci a cambiar corsia ogni 1' secondi come un invasato!!!

Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:Bagai, nessuno ascolta questo genere???
Sono l'unico???
Ramon, Ramon...lasci intravedere il tuo spirito romantico eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque Simili si, questo in particolare no..però merita...provvedo subito a farlo mio!!!
Grazie del contributo!!! anche perchè metti che troviamo coda per andar giu......vuoi mettere la coda con la musica di prima??cominci a cambiar corsia ogni 1' secondi come un invasato!!!
posso passarti la discografia completa di cafè del mar, ma rischi di addormentarti...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.