m2312l ha scritto:Pigno ha scritto:
Gian sarà il terzo con la villetta e la Polo GTI da 240kmh![]()
![]()

m2312l ha scritto:con gli ammo e i silent alla frutta non penso proprio

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:con gli ammo e i silent alla frutta non penso proprio
Vuoi provarla?
Io ero abituato a girare a manetta in Panda (con ammo scarichi + frenata molto scadente, lunga, senza ABS) e Sprinter con ammo scoppiati e ti garantisco che questa sembra avere un assetto da F1 a confronto...conta tanto anche come sei stato abituato...con quei mezzi non dovevi frenare ma schivare

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:...io mi godo la vita e le mie soddisfazioni come facciamo in molti qua dentro... tanto anche se mi prendevo una smart non riuscivo cmq a farmi il deposito di soldi come zio paperone.. preferisco godermi cio che mi lavoro... che essere un giorno il piu ricco del cimitero!
Guarda che per goderti i soldi e la vita ci sono molti altri modi, non solo comprare la GTI e magari mangiare pane e cipolla o andare a lavorare col "Ciao" per sfoggiare il sabato sera il mezzo...e ne conosco tanti
Penso anche che chi risparmia non lo faccia per essere "il più ricco del cimitero" ma per altri progetti...magari per lui più importanti di avere una GTI...esempio...per alcune persone è più importante spendere tutto lo stipendio dietro alla GTI così è soddisfatto e si gode la vita e magari si accontenta di vivere in affitto o in un bilocale da 70.000euro...per altri l'auto dev'essere cmq un prodotto di qualità ma non tutto nella vita e preferisce spendere soldi su una villetta a schiera da 250.000 euro ed avere una piccola motorizzazione a gasolio che consenta di essere liberi di girare senza pensare troppo al portafogli.
Il primo è soddisfatto perchè gira in GTI e non gli importa di dove abita
Il secondo è soddisfatto di dove abita e non gli importa se la macchina non gli fa i 240km/h
Che problema c'è? Sono entrambi soddisfatti!

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:con gli ammo e i silent alla frutta non penso proprio
Vuoi provarla?
Io ero abituato a girare a manetta in Panda (con ammo scarichi + frenata molto scadente, lunga, senza ABS) e Sprinter con ammo scoppiati e ti garantisco che questa sembra avere un assetto da F1 a confronto...conta tanto anche come sei stato abituato...con quei mezzi non dovevi frenare ma schivare
si ci doveva passare sotto![]()
Andrè anche io sono abituato alle auto-cesso, infatti non ho minimamente timore a camminare con la mia che è nelle tue stesse conddizioni se non peggio, ma mi rendo conto che in caso di emergenza non c'è cura migliore che la prevenzione...

giangiuGTI ha scritto:andre... io intanto a 24 anni ho scelto di prendere una gti... ho fatto dei sacrifici e ti assicuro che sono appagato...che di quanto varrà la macchina.. non mi frega nulla...
giangiuGTI ha scritto:anche la casa si svaluterà... cosi come tutto...come potrebbe crollare o prendere valore...
giangiuGTI ha scritto:una cosa e sicura... che io
ho la fortuna di stare bene... potermi pagare i miei lussi... ho 40000 km tra poco nella macchina... ho cambiato e messo tutto quello che volevo senza fare troppe rinunce...posso farmi le vacanze..
giangiuGTI ha scritto:i miei interessi sono questi... avessi l'interesse per altro...scriverei in altri forum e non qui!
giangiuGTI ha scritto: ho un lavoro che mi permette di pagare tutto... compreso il fregarmene di quanto si svaluta la mia macchina...

giangiuGTI ha scritto:poi giusto per precisare anche se non credo ti riferissi a me... se uno vuole fare il figo e farsi vedere non compra una polo gti... lo noteranno in medio pochi... mi sembra che di differenza tra una bilocale in affitto da 70000 euro e una villetta da 250mila... ci sia un pò di differenza... non credo che aver preso un tdi invece che un gti possa cambiare cosi tanto la vita... ti dirò di più... mi sa che non cambia proprio nulla... io vado a lavoro a piedi... ma perche lavoro a 10 minuti...e non ha senso prendere la macchina... la uso per svago... come avrei usato una tdi.. un 1.2... con la differenza che ho esaudito il mio sogno...poi si vedrà... a te quanto manca per la villetta?![]()
e ci tenevo a specificare che uno non risparmia perchè si diverte)... a meno che tu abbia la coda di paglia
.

giangiuGTI ha scritto:inutile stare qua a dire chi mangia piu fuori e vive piu vita sociale... e tempo perso...
in un forum vai e scrivi quello che vuoi...però permetti che se hai deciso di comprarti una villetta e l'unico scopo della tua permanenza in quel forum e spaccare le palle a chi ha deciso di spendere i suoi soldi consapevole che avrebbe perso qsa nel farlo... be... la cosa pesa un po... anzi ti dirò...sembra che la coda di paglia la hai tu che continui a dire tu hai perso soldi tu hai perso soldi... e questo mi sembra molto fare i conti in tasca agli altri...
giangiuGTI ha scritto:da come discuti la cosa sembra che ho una ferrari quando invece ho speso pochi mila euro piu dite o di altri..nel comprare una macchina che mi da delle soddisfazioni quando la guido e che desideravo avere..
giangiuGTI ha scritto:.magari tu l'hai presa per ripiego e non capirai mai di cosa parlo...
giangiuGTI ha scritto:forse il giorno che compri la villetta a schiera uguale a tutte le altre del tuo vicinato e sarai realizzato capirai cosa si prova... io non vivo per la casa...vivo per vivere..e lavoro per vivere,,, non il contrario..quando decido di comprare una casa mi metto il problema..ma la ho gia una casa e il problema non sussiste..
giangiuGTI ha scritto:tu sei sempre attento al mercato... non credi che prima o poi il mattone possa perdere valore?io si... ma poi... una volta che avrai una casa vivrai con lo stress ha preso o perso valore?? non ti godrai neanche quella?? non ci metterai i quadri perché seno quando la vendi i muri hanno i buchi???
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.