gringo14 ha scritto:Cancellare un tatuaggio (ammesso che si riesca a farlo) è un processo che richiede diverse sedute e queste sedute hanno un costo abbastanza alto...
Fonte: Telefonata ascoltata stamattina su radio deejay!!!
Comunque, a parte tutto, io già è parecchio che riesco a sopravvivere ad un prelievo di sangue, non credo che sarei capace di sopportare la costruzione di un tatuaggio su qualsiasi mia parte del corpo.... Nooooooh..... Paura io!![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Cancellare un tatuaggio (ammesso che si riesca a farlo) è un processo che richiede diverse sedute e queste sedute hanno un costo abbastanza alto...
Comunque, a parte tutto, io già è parecchio che riesco a sopravvivere ad un prelievo di sangue, non credo che sarei capace di sopportare la costruzione di un tatuaggio su qualsiasi mia parte del corpo.... Nooooooh..... Paura io!![]()
![]()
![]()
Tsk, io con una smerigliatrice te lo levo in 2 secondi

! Hai montato la roll-bar da 20
?
bassvip ha scritto:m2312l
è un pò che non ti fai sentire sul forum delle Ibiza! Hai montato la roll-bar da 20
?

... Ma questa differenza enorme di prezzo tra la tua e tutte le altre (seat e non) mi suona strana 

bassvip ha scritto:Però mi sa che quella che hai preso tu, non va bene per la 9n3, e di conseguenza non va bene sulla mia ibiza... Ma questa differenza enorme di prezzo tra la tua e tutte le altre (seat e non) mi suona strana

gringo14 ha scritto:Cancellare un tatuaggio (ammesso che si riesca a farlo) è un processo che richiede diverse sedute e queste sedute hanno un costo abbastanza alto...
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Cancellare un tatuaggio (ammesso che si riesca a farlo) è un processo che richiede diverse sedute e queste sedute hanno un costo abbastanza alto...
![]()
![]()
...lascia perdere il prelievo...dopo la disavventura che ho avuto l'altro giorno!
) che i miei mi portarono dal dentista per togliermi un dente da latte, appena mi sdraiai sulla sedia capì cosa mi doveva fare e mi dileguai, ne combinai così tante che alla fine mia madre pagò la prestazione al dentista e tornammo a casa senza aver fatto nulla... Pensa che ancora oggi, se mi capita di star male, raffreddore, febbre e roba varia ed il medico mi dice fatti le punture, io preferisco farmi riempire di pillole, ma come disse NINO MANFREDI.... La puntura no no no!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.