vale9n3 ha scritto:Io? Con la polo!
Purtroppo la corsa del pedale di destra finisce troppo presto![]()
Non ditemi che non avete mai provato a tener testa ad una super sportiva... Vabbè, la macchina è quella che è, però mi diverto lo stesso
Una volta sono stato appresso ad un carrera S, ma evidentemente il guidatore era un impedito, prendeva le traiettorie a cavolo e apiriva il gas troppo tardi 

quando avevo la vecchia polo lo facevo sempre nella speranza che decidessero di far correre le loro sportive...

alexk.85 ha scritto:io mi imbatto anche sul dritto e in velocità... certo se sono porsche ferrari ecc lascio perdere... ma con audi mercedes bmw mi piace giocare...
anche io lo farei....io mi ingarello con tt gli scooter!!
(50cc)

vale9n3 ha scritto:Io? Con la polo!
Purtroppo la corsa del pedale di destra finisce troppo presto![]()
Non ditemi che non avete mai provato a tener testa ad una super sportiva... Vabbè, la macchina è quella che è, però mi diverto lo stesso

giangiuGTI ha scritto:brava vale ottimo!!!ahahahh umiliali!! credo che tutti noi abbiamo superato lanciando al massimo le nostre auto un porsche o ferrari...gareggiando con gente che andava a passeggio... e mentre chiudevamo il sorpasso in testa risuonava una sola domanda... ma perche quello non cammina??![]()
![]()
quando avevo la vecchia polo lo facevo sempre nella speranza che decidessero di far correre le loro sportive...
![]()

German engeneering in da house

EssErrE ha scritto:alexk.85 ha scritto:io mi imbatto anche sul dritto e in velocità... certo se sono porsche ferrari ecc lascio perdere... ma con audi mercedes bmw mi piace giocare...
de grazie hai un gti!!!![]()
anche io lo farei....io mi ingarello con tt gli scooter!!
(50cc)

paul.pupilla ha scritto:allora io ero sulla a14... bologna bari quest'estate.... supero un gallardo ed io ero davvero a tavoletta tipo 180 km\h dopo una fatica immane mi piazzo davanti e dico va che ha mollato il coniglio....
Tempo 20 secondi mi ha superato penso ad almeno 260 km\h perchè io ero a tavola e mi ha superato come se fossi stato fermo!!! ahahah

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.