vale9n3 ha scritto:Oggi sono caduta in moto a causa dell'asfalto scivoloso e mi si è rotta la pedalina sul malleolo della caviglia... E' un pallone![]()
![]()
...capita dai!

vale9n3 ha scritto:Oggi sono caduta in moto a causa dell'asfalto scivoloso e mi si è rotta la pedalina sul malleolo della caviglia... E' un pallone![]()
![]()

Purtroppo le nostre strade non sono bellissime, con la moto è ancora peggio... L'importante è che non sia grave la cosa.... Spero che ti rimetta presto! 

giangiuGTI ha scritto:guarisci presto vale...cmq dai...adesso con quella scusa puoi segare anche quello che hai in piu dall'altra parte... io nella mia moto ho sempre fatto cosi...altrimenti le pedaline me le mangiavo in terra... dovete sapere che sono un max biaggi mancato...

vale9n3 ha scritto:niente paratelaio perchè avrebbe fatto più danni.
A livello di carena ho strisciato per un cm lo spigolo, nemmeno si vede. Poi ho rotto la pedalina, la leva del freno e lo specchietto, ma tanto avevo già a casa quelli nuovi.
mi girano le scatole perchè ho appena speso 180 euro per un paio di stivali che ieri non ho messo perchè "tanto devo fare 50 metri"... brava pirla!

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.