L'angolo dell'hardware/software
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » lunedì 5 novembre 2007, 13:00

io non ho mai provato beryl (ho solo visto dei video su youtube) ma l'unica cosa che posso dire è che in internet si trovano decine e decine di siti dove vengono posti problemi di compatibilità, configurazione e driver delle schede video!! si trovano anche diversi tutorial di circa 3 pagine per spiegare le procedure da seguire per le configurazioni.

http://www.beryl-project.org/features.php
    e se queste sono le features di beryl..... beh posso dire che tiger le ha tutte da 2 anni, e leopard ne introduce di nuove.
    Non vedo la superiorità tecnica sinceramente, riconosco però il vantaggio che questo è gratis, vantaggio non di poco conto!
    OS X è già tutto pronto e sempre funzionante, la comodità si paga....
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • Giotto87

da Giotto87 » lunedì 5 novembre 2007, 16:43

ho sempre visto Linux e continuerò a vederlo come un inutile tentativo di creare un ibrido tra Winsozz e Mac Os... Risultato migliore del primo SO ma indubbiamente di scarsa qualità rispetto al secondo... le doti di stabilità e compatibilità con l'hardware che i Macintosh hanno, Linux le vede solo col telescopio!!! :003
  • Giotto87

da Giotto87 » martedì 6 novembre 2007, 11:19

Uso Mac da quando avevo 5 anni e non ho mai sentito la necessità seria di cambiare SO :004 :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 7 novembre 2007, 18:06

Giotto87 ha scritto:Uso Mac da quando avevo 5 anni e non ho mai sentito la necessità seria di cambiare SO :004 :003

vuoi dire che non hai mai installato e smanettato su una distribuzione Linux? :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Contatta:

da Ciry » mercoledì 7 novembre 2007, 18:17

Stiwy81 ha scritto:
    Giotto87 ha scritto:Uso Mac da quando avevo 5 anni e non ho mai sentito la necessità seria di cambiare SO :004 :003

vuoi dire che non hai mai installato e smanettato su una distribuzione Linux? :017

Io ci sto pensando, appena ho tempo provo l'Ubuntu, al momento gli unici OS che ho usato sono il Win e l'AmiOs (troppo avanti x i suoi tempi :009 )
    Immagine
  • Giotto87

da Giotto87 » mercoledì 7 novembre 2007, 20:00

vuoi dire che non hai mai installato e smanettato su una distribuzione Linux?

Una volta... quando smanettavo sui PC tempo fa... l'ho tenuto circa 10 minuti poi ho rimesso windows 98 :021
  • Giotto87

da Giotto87 » mercoledì 7 novembre 2007, 20:05

ad esempio io di dos so solo i comandi base base.... formattare... copiare... fare le directory... :005 non è una cosa che mi interessa particolarmente... anche perchè le GUI le hanno inventate x qualcosa no?