ora devo solo piazzarlo...
ora devo solo piazzarlo...

grande gian!
volevo metterli anche sulla mia ma essendo una 5 porte spenderei parecchio!!!

Murdok ha scritto:oggi succede che mentre uscivo di casa e facevo retromarcia con la polo, appena ho appogiato un piede sul pedale del freno ho sentito tipo "strusciare". forse è veramente ora che cambio le pasticche, pero tra 4800km devo fare il tagliando, che dite aspetto o faccio il tagliando subito o cambio le pasticche e poi il tagliando???

gringo14 ha scritto:Oggi succede che ho investito un po' di soldini nel pagamento della tassa di circolazione del mio mezzo di trasporto!!!

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:oggi succede che mentre uscivo di casa e facevo retromarcia con la polo, appena ho appogiato un piede sul pedale del freno ho sentito tipo "strusciare". forse è veramente ora che cambio le pasticche, pero tra 4800km devo fare il tagliando, che dite aspetto o faccio il tagliando subito o cambio le pasticche e poi il tagliando???
...se le pastiglie sono finite o quasi cambiale subito altrimenti se aspetti dovrai poi cambiare anche i dischi e ti partono un botto di soldi...potrebbe già essere troppo tardi!![]()

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Oggi succede che ho investito un po' di soldini nel pagamento della tassa di circolazione del mio mezzo di trasporto!!!
150 e qualcosa euro?!![]()

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:oggi succede che mentre uscivo di casa e facevo retromarcia con la polo, appena ho appogiato un piede sul pedale del freno ho sentito tipo "strusciare". forse è veramente ora che cambio le pasticche, pero tra 4800km devo fare il tagliando, che dite aspetto o faccio il tagliando subito o cambio le pasticche e poi il tagliando???
...se le pastiglie sono finite o quasi cambiale subito altrimenti se aspetti dovrai poi cambiare anche i dischi e ti partono un botto di soldi...potrebbe già essere troppo tardi!![]()
mi sto gia toccando. cmq il prima possibile la porto a vedere e poi scelgo se fare anke il tagliando

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.