e vi posso dire che non è nemmeno pesante, non avete idea di quello che ho fatto contemporaneamente ed il sistema rispondeva alla velocità della luce..clarkkent ha scritto:Ragazzi non offendetevi, ma provate beryl su ubuntu, e poi ogni altra schermata grafica innovativa vi sembrerà antiquata.. Con beryl si possono fare cose che non esistono ancora nel mondo dei computer...e vi posso dire che non è nemmeno pesante, non avete idea di quello che ho fatto contemporaneamente ed il sistema rispondeva alla velocità della luce..

clarkkent ha scritto:Ragazzi non offendetevi, ma provate beryl su ubuntu, e poi ogni altra schermata grafica innovativa vi sembrerà antiquata.. Con beryl si possono fare cose che non esistono ancora nel mondo dei computer...e vi posso dire che non è nemmeno pesante, non avete idea di quello che ho fatto contemporaneamente ed il sistema rispondeva alla velocità della luce..
Davide ha scritto:clarkkent ha scritto:Ragazzi non offendetevi, ma provate beryl su ubuntu, e poi ogni altra schermata grafica innovativa vi sembrerà antiquata.. Con beryl si possono fare cose che non esistono ancora nel mondo dei computer...e vi posso dire che non è nemmeno pesante, non avete idea di quello che ho fatto contemporaneamente ed il sistema rispondeva alla velocità della luce..
con la differenza che gli effetti di leopard girano anche su macchine di 4 anni fa senza il minimo problema!
E anche su dei mac con scheda video integrata!
per beryl è necessaria una buona scheda video
é questa l'innovazione, creare un sistema operativo che sia più bello, con più funzionalità ma che vada più forte del precedente e che non richieda aggiornamenti HW

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.