Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Giotto87 » giovedì 13 dicembre 2007, 22:17

duando mi avevano tamponato ero stato in ospedale dalle 4 e mezza fino alle 7 di sera per uscire poi con una diagnosi sbagliata... 1 mese di gesso x niente!
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

Immagine
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » giovedì 13 dicembre 2007, 23:37

EssErrE ha scritto:ps oggi succede che mi sn slogato la caviglia giocando a pallavolo mi fa un mele cane ed è gonfia come un arancia!! sn stato tutto il pomeriggio dalle 16 alle 22 in ospedale ... è assurdo il nostro sistema sanitario è molto penoso... è vero che nn è un urgenza ma uno nn può stare tt sto tempo.. se mi avessero subito detto guarda hai una distorsione impacchi di ghiaccio e aulin... alle 16.05 ero già a casa :013 :021 :021 :021

...onde evitare, io non gioco a niente! :003
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 14 dicembre 2007, 7:06

che pantofolaio!!!! io quando mi feci male a calcio non andai al pronto soccorso ma mi tenni il ginocchio gonfio! dovevo andare in vacanza in spagna e non potevo saltalra! al ritorno scoprii che mi erano saltati i legamenti e quasi un anno fa mi sono operato :003

oggi succede che sono riuscito a fare gasolio 30 euro a 1.259 e mi è venuta piena!!

media prcedente 20.4 km\l :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 14 dicembre 2007, 12:47

io metto sempre ip plus 98 nella mia!!! :007
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » venerdì 14 dicembre 2007, 15:04

Loste ha scritto:che pantofolaio!!!! io quando mi feci male a calcio non andai al pronto soccorso ma mi tenni il ginocchio gonfio! dovevo andare in vacanza in spagna e non potevo saltalra! al ritorno scoprii che mi erano saltati i legamenti e quasi un anno fa mi sono operato :003

oggi succede che sono riuscito a fare gasolio 30 euro a 1.259 e mi è venuta piena!!

media prcedente 20.4 km\l :003

...braaaaaavo, braaaaaaaavo :041

...le mie medie sono sempre intorno ai 22,5km/l...domani sera andrò ad Orbassano (TO) a mangiare e la media la rovino :011 :zio

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » sabato 15 dicembre 2007, 14:34

Oggi succede che sono amareggiato...è nevicato anche sulle spiaggie adriatiche ed in questa pianura padana di cacca no!

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » domenica 16 dicembre 2007, 14:19

Succedeva ieri sera di stare dietro in autostrada ad una Panda Mjt...la mia segnava 170km/h e qualcosina l'avevo ancora; cmq dall'ultima volta che l'ho tirata sale molto + lentamente magari è legata, magari è il debimetro che sta invecchiando, magari i filtri sono intasati perchè passati tr km dall'ultimo tagliando...cmq a 180km/h ci arriva

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re:

da m2312l » domenica 16 dicembre 2007, 14:53

TEDDE ha scritto:Anche a me piace più adesso il sito!!

Belin gente!
    Stamattina ero al mare...come si stava d'incanto!!!
    Ho anche fatto il bagno!!

Peccato avere da fare nel pomeriggio... sarei rimasto tutto il giorno!!

Abiti a Rio de Janeiro per caso? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 16 dicembre 2007, 18:56

Questa settimana al 99,9% arriva il kit weitec :003

Nel frattempo mi sto organizzando per una ripulita al 3 cilindri: additivi per pulizia iniezione, olio nuovo e ZX1... dopodiché cambio filtri e a gennaio si rimappa
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » domenica 16 dicembre 2007, 20:05

ieri succedeva che mi hanno gessato..... :013 :013 o oggi nn sn potuto andare a bologna dannazione....
    tendine saltato e addio feste!!!!! :022 :022 mi girano alla velocità della luce... dovevo farmi anche il capodanno sulla neve con i miei amici che palle :022 :022
    poi con ste stampelle nn posso fare nulla .... davvero non le auguro a nessuno... speriamo solo che a sto punto non mi debba anche operare..... :013
    intanto per non passare le vacanze nella totale depressione ho tirato fuori la buona e cara ps2 mi accingerò a fargli la modifica.... vale te dove lo comprasti il chip? e il resto del materiale? io tt chiaro nn ho capito però a cosa serva il flussuante nelle saldature :017 poi ultima domanda.. i giochi dopo li comprate dal quel famoso negozio equino?? se si poi vi devo fare delle domande...(ma quelle in pv :016 )
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » domenica 16 dicembre 2007, 21:11

Umbe, io il chip l'ho preso qui http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=799 (ho preso proprio questo, nella versione green dot). Ci ho messo anche il salvalente per sicurezza.
    Ho saldato, mi pare, una ventina di contatti: con molta calma fai tutto bene. Ne ho fatte 6 in tutto (la mia, quella della sorella e alcuni amici) e non ho mai avuto rogne... Funzionano ancora tutte.
    Se ti serve qualche dritta manda un PM!

Cmq saldatore con punta sottilissima, stagno sottile e una lente di ingrandimento :D
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 16 dicembre 2007, 21:36

azz...umbertino mi dispiace!!! lascia stare il pallone!!!

polo82... la macchina sarà sicuramente legata....se vai sempre piano sarà legata...ti consiglio di slegarla...poi ti prende il passo da nonnetta e tanti saluti!!!

l'altro giorno succede che... sono andato a napoli...come molti di voi sapevano dovevo fare il testimone ad un matrimonio... bene...sveglia di buon ora...le 4 del mattino... doccia,caffe barba e bidet... ( :003 :003 ) e via pronti...alle 5 sono giu che metto in macchina i miei bagagli...l'aereo parte alle 8 da cagliari che si trova dall'altra parte della sardegna...per le 7 vorrei essere all'aeroporto... accendo la macchina e parto... fuori fa piuttosto freddo il climatronic indica 2 gradi.. la lancetta della benzina indica il pieno.. dentro ci sono circa 62 euro di benzina...mi metto in marcia e da subito per non smentirmi viaggio a velocita prossime ai 170...180... altrimenti mi annoio perche mi sembra di essere fermo... rallento solo in alcuni tratti anche perche l'indicatore della temperatura segnava 0...e non volevo rischiare di uscirci fuori strada a quelle velocità... da sassari a cagliari sono circa 220 km..alle 7 sono gia arrivato faccio il check in e vado a fare colazione... il mio volo (un atr 42) parte in orario..
    una volta a bordo capisco che quel aereo e veramente piccolo... mosso da eliche... ma dicono sia tra i piu sicuri al mondo...io penso...speriamo... il volo tutto sommato va bene... un pò movimentato ma tutto ok... arrivato a napoli dovevo prendere un taxi per andare a vietri al mare... che si trova nelle vicinanze di salerno.. il primo della fila dei taxi aveva una renault19... mi rifiuto di salire con lui e mentre i tassisti mi tenevano d'occhio mi scruto le loro auto facendo l'indifferente e aspettando che qualcuno salga su quella renault.. per fortuna non devo aspettare molto.. peccato che mi tochi una multipla.. vabbe..salgo e chiedo la tariffa al nostro ladro in macchina bianca.. vuole 90 euro... sticazzi!! 2 euro per ogni km in pratica... vabbe.. che ci devo fare... partiamo... sulla strada traffico...mentre discorro col nostro tassista scopro che fa l'idraulico di 2 lavoro.. e che una volta fatta la corsa con me sarebbe tornato a casa a dormire... dato che non possedeva un navigatore ci fermiamo 5/6 volte a chiedere indicazioni... alla fine arriviamo.. ero in un hotel fighissimo..la mia ragazza mi aspettava la... aveva una camera con vista fighissima... ci prepariamo velocemente e si va verso la chiesa.. lo sposo e impeccabile perfetto... d'altronde l'ho vestito io.. anche io faccio la mia poxxa figura.. in chiesa un freddo mondiale..a momenti non riuscivo a firmare... una volta usciti il riso si mischiava alla neve che stava cadendo... da li ristorante e balli vari... verso le 18 devo andare il mio aereo per il rientro parte alle 20.15 e mi dicono che troveremo parecchio traffico.. per andare all'aeroporto usiamo un bmw 320d che a detta del padre della mia ragazza e rimappato...camminare cammina ma... niente di chissa che per i 180/190 cv che dovrebbe avere... percorriamo i primi 40 km alla svelta... ma per gli ultimi ci troviamo in coda...quasi un ora per fare 2 km... che vergogna..in autostrada...arrivo cmq in tempo e prendo il volo per il rientro..arrivo a cagliari per le 21.40.. vado a riprendere la mia auto..devo pagare il parcheggio... 18 euro per neanche 15 ore...un altro furto... parto che ho poco piu di metà serbatoio.. riprendo alla media con cui sono sceso..anche qsa di piu... la lancetta scende in maniera inesorabile... quando il parziale segnava 380 km scatta la riserva... incredibile...ma ho una ferrari?? mi son dovuto fermare e mettere 5 euro per arrivare fino a sassari sempre in riserva fissa.. ma a 200... che dire..la polo l'ho fatta camminare..cm sempre d'altronde... posso dire che in oltre 450 km non mi ha mai superato una macchina...e le 2 che mi hanno passato mentre ero fermo a fare i 5 euro di benzina le ho mangiate dopo pochi km.... :003 :003 per contro ho speso una marea di soldi in benzina... troppi... inizia a non andarmi bene..

aggiungo anche che ieri sera ho rischiato di uscirci fuori strada in una rotatoria presa a velocita molto elevata con una traiettoria sbagliata... sono arrivato veloce in corsia di sorpasso..come ho sterzato la macchina si e quasi girata puntando il muso verso il centro della rotatoria l'esp mi ha aggiustato ma ero ancora in rotatoria e dovevo controsterzare cosicche la macchina si intraversa dall'altra... ma anche in questo caso l'esp mi vuole bene e mi para il sedere... se mi fossi sbattuto sarebbe stata tutta colpa mia e di una mia fessata... perche avevo le gomme fredde.. l'asfalto era cosi cosi... e la mia traiettoria era troppo forzata per la velocita che avevo... :018 non imitatemi!!
Bloccato 29300 messaggi