alexk.85 ha scritto:significa qui 40000... e significa che a parità di costi tutta la vita audi s3 allora...
giusto quello che ho pensasto io...e senza offesa alla VW ma poi si ha un mano una signora AUDI a meno

alexk.85 ha scritto:significa qui 40000... e significa che a parità di costi tutta la vita audi s3 allora...
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:significa qui 40000... e significa che a parità di costi tutta la vita audi s3 allora...
giusto quello che ho pensasto io...e senza offesa alla VW ma poi si ha un mano una signora AUDI a meno

Robbie_9n3 ha scritto:alla fine cmq la differenza sta nei gusti
avrei detto qualcosa meno! 
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:alla fine cmq la differenza sta nei gusti
su quello non c'è dubbio!![]()
ora che ci guardo l'S3 costa più di 40000€avrei detto qualcosa meno!
x non parlare di quella col cambio S-tronic...

TheDoCtoR ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:alla fine cmq la differenza sta nei gusti
su quello non c'è dubbio!![]()
ora che ci guardo l'S3 costa più di 40000€avrei detto qualcosa meno!

alexk.85 ha scritto:è aumentata ancora? sapevo che era quello il prezzo a listino... poi vabbè il mio preventivo arrivava a 49500

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:è aumentata ancora? sapevo che era quello il prezzo a listino... poi vabbè il mio preventivo arrivava a 49500
seeeeeee booooom! 50.000€ per un macchina così? mi prendo un Q5 e vi passo sopra

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:è aumentata ancora? sapevo che era quello il prezzo a listino... poi vabbè il mio preventivo arrivava a 49500
seeeeeee booooom! 50.000€ per un macchina così? mi prendo un Q5 e vi passo sopra

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.