vale9n3 ha scritto:Tutti qui a lamentarci... Ma sto governo di sinistra, qualcuno l'avrà anche votato! Mo' son c...i di tutti...

vale9n3 ha scritto:Tutti qui a lamentarci... Ma sto governo di sinistra, qualcuno l'avrà anche votato! Mo' son c...i di tutti...

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Tutti qui a lamentarci... Ma sto governo di sinistra, qualcuno l'avrà anche votato! Mo' son c...i di tutti...
Chissà come mai tutti gli elettori di questo governo sono "spariti"...

Polo82 ha scritto:cmq sinistra o destra è tutto un magna magna e le cose non miglioreranno mai

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:cmq sinistra o destra è tutto un magna magna e le cose non miglioreranno mai
come non quotare il saggio Andre...

Ciry ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:cmq sinistra o destra è tutto un magna magna e le cose non miglioreranno mai
come non quotare il saggio Andre...
Straquoto il molto saggio Andre, ormai votare a destra o a manca cambia poco, chi sale pensa a pararsi lui x primo, poi i parenti, e noi popolo veniamo sempre a ultimo, io cmq alle elezioni ho votato bianco xchè il mio voto non lo merita nessuno dei due schieramenti![]()
Cmq tornando al discorso precedente, stamane sembrava di che fosse sabato da quante poche auto giravano

Stiwy81 ha scritto:guarda il lato positivo della faccenda.... l'inquinamento si potrebbe abbassare![]()
(ovviamente non è vero, l'inquinamento a milano è dovuto SOLO alle stufe, e il ticket dell Moratti è solo una scusa per far cassa)

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.