il_pecchia ha scritto:http://www.kittsupercar.com/4.html
la KITT si trova a PISA,,,, ricreata totalmente![]()
![]()
esteticamente e tecnologicamente
![]()
a pisa!!!!!????!!!!....
...qui da me....e dove di preciso...non l'ho mai vista!
il_pecchia ha scritto:http://www.kittsupercar.com/4.html
la KITT si trova a PISA,,,, ricreata totalmente![]()
![]()
esteticamente e tecnologicamente
![]()
...qui da me....e dove di preciso...non l'ho mai vista!

MyEvo ha scritto:A me sembra d'aver letto, su Evo, che la Delorian avesse diversi problemi: fosse sottopotenziata, costruita con poca cura, e al momento di farla provare ai finanziatore non avesse dettagli come le cinture di sicurezza...
Questi ultimi, fecero causa al produttore, il quale passò per tribunali.
Mi sembra che il progetto di allora sia stato ripreso in mano da qualche appassionato, che la sta rivedendo in chiave più moderna, non stravolgendo la linea, ma con materiali migliori e un motore più moderno e potente..se trovo l'articolo ve lo giro

Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:A me sembra d'aver letto, su Evo, che la Delorian avesse diversi problemi: fosse sottopotenziata, costruita con poca cura, e al momento di farla provare ai finanziatore non avesse dettagli come le cinture di sicurezza...
Mi sembra che il progetto di allora sia stato ripreso in mano da qualche appassionato, che la sta rivedendo in chiave più moderna, non stravolgendo la linea, ma con materiali migliori e un motore più moderno e potente..se trovo l'articolo ve lo giro
bravo Marco, magari mettilo nella sezione che avevi creato con tutti gli articoli riguardanti le auto.....

andros ha scritto:ma lo sapete che la delorian non è mai stata commercializzata ne prodotta in serie...gli unici esemplari prodotti vennero comprati dalla paramount a 4 soldi per fare il film...
che spettacolo...è davvero una rarità....poi messa così è meglio di kitt...che ormai ce l'hanno tutti...ahah

Nostone ha scritto:andros ha scritto:ma lo sapete che la delorian non è mai stata commercializzata ne prodotta in serie...gli unici esemplari prodotti vennero comprati dalla paramount a 4 soldi per fare il film...
che spettacolo...è davvero una rarità....poi messa così è meglio di kitt...che ormai ce l'hanno tutti...ahah
Ma che stai a di?!

Ramon ha scritto:bravo Marco, magari mettilo nella sezione che avevi creato con tutti gli articoli riguardanti le auto.....

MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:A me sembra d'aver letto, su Evo, che la Delorian avesse diversi problemi: fosse sottopotenziata, costruita con poca cura, e al momento di farla provare ai finanziatore non avesse dettagli come le cinture di sicurezza...
bravo Marco, magari mettilo nella sezione che avevi creato con tutti gli articoli riguardanti le auto.....
Ehehe Ramon, mio fido amico, quella sezione penso che sia nota soltanto a te ormai![]()
![]()
![]()

vitus ha scritto:ora anche a me...........![]()
![]()
, ho visto che mi hanno rimosso due dei 4 file che ci son su, se interessa li ricarico.
MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:A me sembra d'aver letto, su Evo, che la Delorian avesse diversi problemi: fosse sottopotenziata, costruita con poca cura, e al momento di farla provare ai finanziatore non avesse dettagli come le cinture di sicurezza...
Ehehe Ramon, mio fido amico, quella sezione penso che sia nota soltanto a te ormai![]()
![]()
![]()

andros ha scritto:non la conosco...provvederò!...perche mi interessa...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.