(impreza ed evo son sorpassate
)
(impreza ed evo son sorpassate
)

il_pecchia ha scritto:se potessi andrei sicuramente sulla 370Z che il nipponico, tutto sommato, mi piace molto(impreza ed evo son sorpassate
)

il_pecchia ha scritto:a ME ancora, c'hanno da sorpassarmi...... che ci provino

il_pecchia ha scritto:a ME ancora, c'hanno da sorpassarmi...... che ci provino
ti sfanala n'R con i suoi fari che sembrano più fasci protonici stile str trek e tu che fai?? nn gli lasci strada??? quella ti sale su, ti sorpassa ti torna indietro e ti sfanala n'altra volta...............

andros ha scritto:il_pecchia ha scritto:a ME ancora, c'hanno da sorpassarmi...... che ci provino
Nn te la prendere...ma secondo me t'hanno sverniciato e manco te ne sei accorto per come andavano...con 4 volte i cavalli della tua è difficile anche solo leggergli la targa!!!!![]()
![]()
![]()
Per il resto il mio confronto è stato fatto solo in base a prezzo e cavalli...ovvio che per molte la clientela é differente, ma cmq nn ho preso in considerazione la 135i ma la 125i...

vitus ha scritto:il_pecchia ha scritto:a ME ancora, c'hanno da sorpassarmi...... che ci provino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sfanala n'R con i suoi fari che sembrano più fasci protonici stile str trek e tu che fai?? nn gli lasci strada??? quella ti sale su, ti sorpassa ti torna indietro e ti sfanala n'altra volta...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande 

vitus ha scritto:il_pecchia ha scritto:a ME ancora, c'hanno da sorpassarmi...... che ci provino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andros ha scritto:il_pecchia ha scritto:a ME ancora, c'hanno da sorpassarmi...... che ci provino
Nn te la prendere...ma secondo me t'hanno sverniciato e manco te ne sei accorto per come andavano...con 4 volte i cavalli della tua è difficile anche solo leggergli la targa!!!!![]()
![]()
![]()
>>

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.