da Kara » mercoledì 13 marzo 2013, 8:59
Vi riassumo il mio problema con VW e ringrazio CRT che mi sta aiutando in privato.
Il mio problema per chi non lo sapesse è Rline interior + tech & sound
Ieri dopo una settimana di attesa il mio concessionario mi ha avvisato che VW non ha intenzione di venirmi in contro e di ritirare la macchina così come è.
Ho spiegato alla concessionaria che io non accettavo per nulla quanto mi era stato detto e gli ho fatto presente che ad un altra persona avevano proposto il riborso del pacchetto. Sto parlando di CRT
Dopo aver spiegato meglio la situazione ha cambiato completamente opinione, prima sosteneva che ero io in torto e che la dovevo ritirare così senza fare tante storie, poi si è calmato e in effetti mi ha confermato che ho ragione, ma per me è molto incopetente e se risente VW cambia ancora idea.
Come suggerito da CRT appena ho un attimo libero chiamerò Verona e vediamo che dicono loro.
Tra l'altro ieri mi ha contattato VW per sapere se ero soddisfatto del ritiro del veicolo e di come mi ero trovto con la concessionaria. Non ho potuto rispondere e mi hanno lasciato in segreteria un messaggio dicendo che mi richiameranno.
Ho fatto presente qusto al concessionario e mi ha detto di dire che è tutto ok, ma io la macchina non l'ho ritirata, sia per il problema e anche perchè ero rimasto d'accordo che prima del 15/04 non l'avrei ritirata. Lo stesso concessionario ha insistito che avrebbe dovuto targarla entro fine marzo perchè l'incentivo alla rottamazione sarebbe scaduto.
Gli ho fatto presente che sul contratto era scritto nero su bianco consegna entro il 30/04 e che quindi come sarebbe potuto scadere?
Lo stesso mi ha detto che in effetti avevo ragione, secondo voi perchè mi ha detto di dire che era tutto ok a quelli che mi hanno chiamato?
A me pare che cambi idea a seconda di come tiri il vento bah...
Volkswagen Polo 6R - 1.6 TDI
Allestimento Highline-RLine:
Optional:
5 Porte
Pacchetto R-Line Interior
Pacchetto R-Line Exterior
Fari Bi-xeno
Tettuccio elettrico
Sound Pack
Climatronic
Rns 315 (no Bluetooth)
Modifiche Vag: