futuromisto ha scritto:ragazzi un info sul rns 310 le mappe posso metterle sul sd ed ascoltare la musica da cd mentre uso il navigatore ???![]()
fabi3tto ha scritto:leonedellostretto ha scritto:deve fare parecchie motifiche x far aumentare di 25cv un motore benza poi 130 cv x un 1.2 li vedo troppi
io invece ce li vedo eccome..se non di piu..
sarebbe cmq da provare una rimappa, visto che ancora in rete non mi pare ci sia qualcuno che l'abbia fatto per ora..
ma occhio che non parliamo di un benzina normale ma il 1.2 105cv dovrebbe salire molto bene con una rimappa
shadow-91 ha scritto:la gti nn monta lo stesso motore, modificato, della 1.4 da 86 cv?!

christian_cleo ha scritto:fabi3tto ha scritto:leonedellostretto ha scritto:deve fare parecchie motifiche x far aumentare di 25cv un motore benza poi 130 cv x un 1.2 li vedo troppi
io invece ce li vedo eccome..se non di piu..
sarebbe cmq da provare una rimappa, visto che ancora in rete non mi pare ci sia qualcuno che l'abbia fatto per ora..
ma occhio che non parliamo di un benzina normale ma il 1.2 105cv dovrebbe salire molto bene con una rimappa
per ora, che io sappia, c'è solo il kit ABT che aumenta la potenza di ben 35cv (anche se bisognerebbe vedere se sono effettivi...)

leonedellostretto ha scritto:addirittura 35 cv? mica niete
cosa comprende questo kit?

christian_cleo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:addirittura 35 cv? mica niete
- sospensioni
- cerchi da 18
- rimappa
- decalcomanie
- spoiler da tetto
- doppio scarico centrale & diffusore carbon look
ovviamente ogni cosa si può acquistare a parte

christian_cleo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:addirittura 35 cv? mica niete
- sospensioni
- cerchi da 18
- rimappa
- decalcomanie
- spoiler da tetto
- doppio scarico centrale & diffusore carbon look
ovviamente ogni cosa si può acquistare a parte

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.