48 ore VW
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 6 maggio 2007, 9:35

ahhhhhhhhhhh.... quindi mi lasciano una macchina da solo e giro in pista??? ti conviene usarla prima di me l'r32 sennò mi sa che la vedrai su un carroattrezzi!!! ahahah :003 :007
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 6 maggio 2007, 9:46

no...tu in pista sei affianco ad un pilota e guidi per un giro..poi lo fanno le altre persone che hai in macchina e poi l'ultimo giro lo fa il pilota...!

nel piazzale invece il pilota fa il fannullone e tu stai affianco...l'anno scorso c'erano una polo gti e una fox 1.4 tdi con cui facevano i cazzoni...!

il week-end dopo sono andato dalla mia concessionaria a chiedere un preventivo e il tipo che me l'ha venduta mi ha detto: " vieni, andiamo dalla nostra officina che ti faccio vedere una cosa"...sapete cosa c'era??

la polo gti che usavano per fare i cazzoni con i freni a mano col cambio rotto...km?? meno di 1000....
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 6 maggio 2007, 10:24

noooooo.... che spreco...!!!! :018 :005
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 6 maggio 2007, 11:50

Si se ne approfittano tanto non ci tengono alle macchine quei cani! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 6 maggio 2007, 17:36

fabio986 ha scritto:no...tu in pista sei affianco ad un pilota e guidi per un giro..poi lo fanno le altre persone che hai in macchina e poi l'ultimo giro lo fa il pilota...!

nel piazzale invece il pilota fa il fannullone e tu stai affianco...l'anno scorso c'erano una polo gti e una fox 1.4 tdi con cui facevano i cazzoni...!

il week-end dopo sono andato dalla mia concessionaria a chiedere un preventivo e il tipo che me l'ha venduta mi ha detto: " vieni, andiamo dalla nostra officina che ti faccio vedere una cosa"...sapete cosa c'era??

la polo gti che usavano per fare i cazzoni con i freni a mano col cambio rotto...km?? meno di 1000....

NOOOOOOooooooooooooooooo..............

Manco il rodaggio gli hanno fatto fare.........
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 7 maggio 2007, 8:52

eccomi...io ho avuto 2 fortune... golf gti 230 cv...dsg.... e oltre al fatto che ero in macchina con il pilota e i miei due amici... uno di noi conosceva il pilota... ci ha fatto fare il giro a cannone... bellissimo!!peccato si tratti solo di un giro... il pilota molto bravo...l'ha fatta viaggiare alla grande!! poi giro in touareg...bella macchina con grandi doti da fuoristrada!!e il giro con la polo gti...si e vero...ci vado tutti i giorni...ma a vederla in quel piazzale guidata da quella ragazza mi giravano le palle... devo dire che non era asina alla guida...anzi...aveva un ottima posizione di guida e sapeva tenere il volante...però quella macchina non la faceva camminare...era sempre bassa di giri...neanche faceva rumore!!aveva solo 700 km...le gomme cotte... ma il tacho era stupendo e aveva anche il navigatore...era 5 porte... ho fatto le foto a tutto... poi le posto... ho comprato il capellino della gti... e il portachiavi... cosi per averlo...e ho fotografato anche la vetrina degli optional... ora però mi riposo un pò...sono arrivato da 1 ora...vi scrivo qsa di piu questa sera... :003
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » lunedì 7 maggio 2007, 10:23

giangiuGTI ha scritto:eccomi...io ho avuto 2 fortune... golf gti 230 cv...dsg.... e oltre al fatto che ero in macchina con il pilota e i miei due amici... uno di noi conosceva il pilota... ci ha fatto fare il giro a cannone... bellissimo!!peccato si tratti solo di un giro... il pilota molto bravo...l'ha fatta viaggiare alla grande!! poi giro in touareg...bella macchina con grandi doti da fuoristrada!!e il giro con la polo gti...si e vero...ci vado tutti i giorni...ma a vederla in quel piazzale guidata da quella ragazza mi giravano le palle... devo dire che non era asina alla guida...anzi...aveva un ottima posizione di guida e sapeva tenere il volante...però quella macchina non la faceva camminare...era sempre bassa di giri...neanche faceva rumore!!aveva solo 700 km...le gomme cotte... ma il tacho era stupendo e aveva anche il navigatore...era 5 porte... ho fatto le foto a tutto... poi le posto... ho comprato il capellino della gti... e il portachiavi... cosi per averlo...e ho fotografato anche la vetrina degli optional... ora però mi riposo un pò...sono arrivato da 1 ora...vi scrivo qsa di piu questa sera... :003

restiamo in dolce attesa :003
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » lunedì 7 maggio 2007, 12:18

giangiuGTI ha scritto:eccomi...io ho avuto 2 fortune... golf gti 230 cv...dsg.... e oltre al fatto che ero in macchina con il pilota e i miei due amici... uno di noi conosceva il pilota... ci ha fatto fare il giro a cannone... bellissimo!!peccato si tratti solo di un giro... il pilota molto bravo...l'ha fatta viaggiare alla grande!! poi giro in touareg...bella macchina con grandi doti da fuoristrada!!e il giro con la polo gti...si e vero...ci vado tutti i giorni...ma a vederla in quel piazzale guidata da quella ragazza mi giravano le palle... devo dire che non era asina alla guida...anzi...aveva un ottima posizione di guida e sapeva tenere il volante...però quella macchina non la faceva camminare...era sempre bassa di giri...neanche faceva rumore!!aveva solo 700 km...le gomme cotte... ma il tacho era stupendo e aveva anche il navigatore...era 5 porte... ho fatto le foto a tutto... poi le posto... ho comprato il capellino della gti... e il portachiavi... cosi per averlo...e ho fotografato anche la vetrina degli optional... ora però mi riposo un pò...sono arrivato da 1 ora...vi scrivo qsa di piu questa sera... :003

A me quello che ha impressionato di più è stato il Touareg! Non lo credevo capace di fare quei numeri... La Golf GTI me l'aspettavo, e la Polo pure... ma chi afferma che il Touareg non può fare fuoristrada non ha capito nulla...

Giangiu il pilota della Edition 30 era quello che corre con la Polo Gruppo A?
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 7 maggio 2007, 14:14

no e un ragazzo che si chiama fabrizio e ora fa corsi di guida sicura con i camion e le macchine... il mio amico che era con me lo conosce perche hanno corso insieme anni fà con i go kart... (il mio amico e di caserta ed e stato campione regionale piu volte...) poi mi ha accennato a un altro pilota che aveva qsa a che vedere con le polo guida sicura sardegna...ma ero troppo preso dalla macchina per dargli retta.... :003 :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 9 maggio 2007, 15:18

qualche foto...iniziamo dalla ragazza che guidava la polo gti...e la polo...

Immagine

passiamo alla vetrina di cui parlavate prima...

Immagine

ecco cosa vede uno che sta seduto dietro in una golf gti edition 30.... passerei le ore a lucidarlo!!

Immagine

quando si dice...l'imbarazzo della scelta!!cosi si presentavano le povere golf e passat ai miei occhi...neanche riconoscevo su cosa stavo salendo tanto ero felice....

Immagine

questa e la famosa polo gti rossa su cui sono salito...che tra le altre cose era immatricolata in italia...prima o poi qualche fortunato/sfortunato la comprerà...fis navigatore...5 porte e vetri elettrici..

Immagine

vabbe...taglio corto...nei parcheggi invece c'era questa cosa orrenda... la golf gp...

Immagine

guardate che si è inventato contro i furti...pazzo!!

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » mercoledì 9 maggio 2007, 15:24

Immagine

Se andavi un altro po' più avanti a sinistra c'era parcheggiata la mia :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv