giangiuGTI ha scritto:...io mi godo la vita e le mie soddisfazioni come facciamo in molti qua dentro... tanto anche se mi prendevo una smart non riuscivo cmq a farmi il deposito di soldi come zio paperone.. preferisco godermi cio che mi lavoro... che essere un giorno il piu ricco del cimitero!

Guarda che per goderti i soldi e la vita ci sono molti altri modi, non solo comprare la GTI e magari mangiare pane e cipolla o andare a lavorare col "Ciao" per sfoggiare il sabato sera il mezzo...e ne conosco tanti
Penso anche che chi risparmia non lo faccia per essere "il più ricco del cimitero" ma per altri progetti...magari per lui più importanti di avere una GTI...esempio...per alcune persone è più importante spendere tutto lo stipendio dietro alla GTI così è soddisfatto e si gode la vita e magari si accontenta di vivere in affitto o in un bilocale da 70.000euro...per altri l'auto dev'essere cmq un prodotto di qualità ma non tutto nella vita e preferisce spendere soldi su una villetta a schiera da 250.000 euro ed avere una piccola motorizzazione a gasolio che consenta di essere liberi di girare senza pensare troppo al portafogli.
Il primo è soddisfatto perchè gira in GTI e non gli importa di dove abita
Il secondo è soddisfatto di dove abita e non gli importa se la macchina non gli fa i 240km/h
Che problema c'è? Sono entrambi soddisfatti!