Passion ha scritto:Andros ti quoto in molte cose...
" ... ma tu dovresti sentire parlare gli alfisti in merito a VW, Mercedes e BMW...uuu quanta M che sparano su..."

Passion ha scritto:Ecco un auto che mi fa cagare insieme alla Mito Punto evo e co.
A me metterebbe profonda tristezza ogni volta che la vedo...un po' come la mito!

GermanMike89 ha scritto:Per rispondere ad andros... Beh le Alfa di una volta erano capaci di competere con i modelli tedeschi più avanzati, cosa che ora non accade come hai detto tu, quindi mi pare un controsenso dire che le alfa di oggi sono meglio di quelle di ieri... Poi per il fatto che quelle degli anni 70-80 erano inguardabili... Non direi proprio....
E qui ti ho postato solo 3 dei modelli storici di un tempo.... che mi fanno tuttora impazzire... perchè si, io sono un nostalgico

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Per rispondere ad andros... Beh le Alfa di una volta erano capaci di competere con i modelli tedeschi più avanzati, cosa che ora non accade come hai detto tu, quindi mi pare un controsenso dire che le alfa di oggi sono meglio di quelle di ieri... Poi per il fatto che quelle degli anni 70-80 erano inguardabili... Non direi proprio....
E qui ti ho postato solo 3 dei modelli storici di un tempo.... che mi fanno tuttora impazzire... perchè si, io sono un nostalgico
Quoto, quoto, quoto!!!
La trazione posteriore è da sempre simbolo di sportività e divertimento. Averla tolta ad Alfa è stato come toglierle l'anima sportiva.

Passion ha scritto:Ecco un auto che mi fa cagare insieme alla Mito Punto evo e co.
A me metterebbe profonda tristezza ogni volta che la vedo...un po' come la mito!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.