FOTO DAL WEB
  • Fabio9n

Re: FOTO DAL WEB

da Fabio9n » venerdì 19 marzo 2010, 13:44

Jack Maven ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:Immagine

esagerata.....

spettacooooloooo....

mozzafiato la s2000
  • Fabio9n

da Fabio9n » venerdì 19 marzo 2010, 20:11

Immagine
  • Fabio9n

da Fabio9n » venerdì 19 marzo 2010, 20:15

Immagine
    nissan silvia paurosa....mamma nissan si è data molto da fare x qst figlioletta
  • Fabio9n

da Fabio9n » venerdì 19 marzo 2010, 20:21

Immagine
    Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » venerdì 19 marzo 2010, 20:55

Fabio9n ha scritto:Immagine

Nn mi piacciono proprio questi cerchi! :009
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » venerdì 19 marzo 2010, 23:15

Immagine
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • nasa24

da nasa24 » sabato 20 marzo 2010, 1:55

ma si marcisce?
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Passion » sabato 20 marzo 2010, 12:50

Ecco un auto che mi fa cagare insieme alla Mito Punto evo e co.

Immagine
    Immagine
    Immagine

A me metterebbe profonda tristezza ogni volta che la vedo...un po' come la mito!
    StanceBasic ®
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » sabato 20 marzo 2010, 12:53

La mito mi sconcerta profondamente ogni volta che ne incrocio una, ma questa Giulietta (per ora vista solo in foto) devo dire che non mi dispiace per niente, ecco l'unico appunto lo faccio al nome, avrei preferito 149 :010
    Black 6C GTI DSG
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » sabato 20 marzo 2010, 14:05

lucabi ha scritto:La mito mi sconcerta profondamente ogni volta che ne incrocio una, ma questa Giulietta (per ora vista solo in foto) devo dire che non mi dispiace per niente, ecco l'unico appunto lo faccio al nome, avrei preferito 149 :010

Anche io sono di questo parere...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 20 marzo 2010, 14:54

Ramon ha scritto:
    lucabi ha scritto:La mito mi sconcerta profondamente ogni volta che ne incrocio una, ma questa Giulietta (per ora vista solo in foto) devo dire che non mi dispiace per niente, ecco l'unico appunto lo faccio al nome, avrei preferito 149 :010

Anche io sono di questo parere...

esteticamente non mi emozionano ne l'una ne l'altra, ma spero abbia lo stesso successo (e prezzo) della 147, almeno l'alfa avrà ancora un senso che potrebbe far cambiare idea a quel disgraziato di marchionne, altrimenti gli rimane solo la 159 come cavallo di battaglia :009
    Work in progress :mura
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » sabato 20 marzo 2010, 15:43

guardate che è ufficiale che la 159 non avrà erede...secondo l'ad di fiat nella classe delle berline è impossibile competere con i mostri tedeschi, nonostante la 159 sia un'ottima macchina ad un prezzo concorrenziale, le vendite non sono state sufficienti a giustificare un nuovo sviluppo a breve.
    Il problema della alfa è
    1 che gli alfisti doc (duri come le pigne) sono ancora legati alle alfa degli anni 80-90...trazione posteriore e inguidabili...valli a capì!?!? :011 ...e quindi non la comprano perche secondo loro non è una vera alfa ma una fiat rimarchiata
    (cosa ci sarà poi di male...il gruppo di wolfsburg usa la stessa piattaforma e gli stessi componenti per decine di modelli differenti...)...la mia risposta è ANDATEVI A SCHIANTARE CON UNA 33...
    2 gli ignorantoni che hanno letto qualche notizia qua e là di auto sono ancora convinti che la qualità fiat sia scadente e di conseguenza alfa...senza capire che ormai gli anni buii della fiat sono passati da tempo e la qualità è al pari delle concorrenti.
    3 il fanatico si compra una mercedes se non ci capisce nulla, ma vuole una macchina di rappresentanza, una bmw se si "crede" pilota, una audi se punta alla sostanza...

la restante minoranza è fatta da persone che possono apprezzare la guidabilità di un'alfa, le sue doti di sportività, che non si discutono; la qualità dei motori, considerati da tutti i migliori al mondo (W l'italia), e uno stile e un design particolare, anche se molti preferiscono la sobrietà e lo stile sempre uguale a se stesso di una vw.

...un atro punto a sfavore è il fatto che in media esce un restyling ogni mese (ad esagerare!)delle alfa...percio la svalutazione è forte!

risultato...gli italiani sono un popolo di criticoni inaccontentabili...
    ps: non potete immaginare che cosa stanno dicendo sull'abbandono del doubblewishbone all'avantreno per la "giulietta"(...nome un po sprecato e anacronistico a mio parere..) nei forum di alfaromeo...come se potessero avvertire differenza tra una geometria e l'altra...il mcpherson è ottimo, robuso e ormai consolidato...ancor meglio per come è strutturato nelle alfa...e soprattutto meno costoso!...

riguardo al nome io sono del parere di mantenere sempre uno stesso criterio...la golf si chiama così da 30 anni...
    la alfa ha iniziato a usare i numeri da 20 anni?...ca##o continua così!...no che ritiri fuori delle icone del passato per fare gola agli alfisti nostalgici, tanto non ci riesci, perche le alfa (per fortuna) non sono piu quelle di una volta...
    a questi nostalgici poi direi di andarsela a prende in saccoccia se tra due anni il biscione verrà comprato dalla vw...

cmq non l'ho ancora vista di persona ma esteticamente a parte i fari dietro che mi convincono poco la trovo molto piacevole. Bisogna sempre vederla di persona...ma non crdo sia malaccio, anche se la plancia non mi piace per niente, soprattutto per quella radio integrata, che fa molto 500...pessimo...sopattutto per gli amanti dell'aftermarket come me. Riguardo le doti stradali non penso abbia problemi...la mito era favolosa come quidabilità (provata di persona in pista), così come le altre alfa (esclusi i barconi di spider e brera)
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI