sto masterizzando e vedo se funge 

Pasq21 ha scritto:Non so se ho azzeccato la discussione, ma il mio cazz di cellulare (Benq) non mi riconosce la MicroSD, o meglio la riconosce, ci salvo le cose, la uso tranquillamentre, poi vado a spegnerlo e alla riaccensione il 99% delle volte non la vede e devo toglierla e rimetterla e poi torna tutto a posto......boh sapete se cìè un modo per risolvere il problema?

Stiwy81 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Non so se ho azzeccato la discussione, ma il mio cazz di cellulare (Benq) non mi riconosce la MicroSD, o meglio la riconosce, ci salvo le cose, la uso tranquillamentre, poi vado a spegnerlo e alla riaccensione il 99% delle volte non la vede e devo toglierla e rimetterla e poi torna tutto a posto......boh sapete se cìè un modo per risolvere il problema?
modello del cellulare? marca della microsd?

Stiwy81 ha scritto:ho cercato in giro, sembra che nessuno abbia il tuo problema... credo sia imputabile al cellulare, ma prima di mandarlo in garanzia ti consiglierei di fare un test con un'altra microsd
, ma ho scoperto che il mio telefono non supporta microsd superiori a 512mb
, io ne avevo preso una da 1g, ma niente, ho dovuto prenderne una da 512mb e adesso è tutto regolare
, beh me la farò bastare 
Pasq21 ha scritto:ho scoperto che il mio telefono non supporta microsd superiori a 512mb, io ne avevo preso una da 1g, ma niente, ho dovuto prenderne una da 512mb e adesso è tutto regolare
, beh me la farò bastare

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.