Aliax ha scritto:Ciao ragazzi spero di aver postato nel 3d giusto...volevo un consiglio sull assicurazione della mia polo che arriverà a breve...Voi la Kasco la mettereste o no?xkè cmq sono almeno nella mia compagnia 200 sacchi in più all'anno...dall altro lato xo c'è una macchina nuova...sono molto indeciso...

simo91 ha scritto:Volevo essere sicuro di una cosa...ma il sensore di temperatura esterna mi hanno detto che è di serie su tutti i modelli e allestimenti.è vero? o comunque sul 1.6 tdi comf c'è? E poi il computer di bordo che indicazioni fornisce?
; le info visualizzate con il cdb le trovi qui http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=18375&hilit=+istantanea la prossima volta usa la funzione cerca ;)Aliax ha scritto:Voi la Kasco la mettereste o no?xkè cmq sono almeno nella mia compagnia 200 sacchi in più all'anno...dall altro lato xo c'è una macchina nuova...sono molto indeciso...

Aliax ha scritto:Grazie delle risposte ragazzi...si diciamo che inclusa la Kasco verrebbe 1100 all anno intestata a mio nome però come prezzo base e non con gli optional...xo con dentro tutto lascerei fuori solo gli eventi atmosferisci che non mi interessano...di sti tempi 200 euro in più in tasca farebbero comodo xo è anche vero come dice Cri89 che basta che rompi uno xeno(che avrò anche io) e ti 6 rifatto il premio.
Adesso ci penso un pò e vedo cosa fare...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.