allora ragazzi ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto....
ho (anzi la mia amica

ha ) un "serio" problema con ie7 e\o msn live messanger.
il punto è questo: quando da msn cerca di visualizzare degli spaces (destro>visualizza>spaces) si apre ie (e nn firefox anche se è il borwser predefinito e nn capisco xkè) carica per pochi secondi la home dello spaces poi magicamente si reindirizza (tt da solo) su un'altra pagina completamente bianca che carica uno (o 2 dipende credo sia random) banner pubblicitari....nella pagina nn c'è niente oltre al\ai banner anche se clicco su "indietro" fa lo stesso -> reindirizza.
premesse:
-lo fa anche con il sito di hotmail
-firefox nn lo fa ( giustamente)
-l'antivirus è agv..(ecc) e dopo un paio di scanzioni complete e l'eliminazione di un po' di robaccia fa lo stesso
-lo faceva anche con ie 6
-ie 7 messo 3 gg fa
-disistallato e reinstallato msn live messanger
-pulizia di c:\ con ccleaner (e correzione degli errori)
pensando e ripensando .... avrei trovato una possibile causa (possibile data la mia ignoranza in materia) ma nn testata (perchè mi è venuta gg a scuola) prima che succedesse ciò le feci scaricare il programma per masterizzare cdburnerxp da qui
http://cdburnerxp.se/ e oltre a questo un certo "internet framework 3.5 beta" (da sito uff di microsoft) perchè era richiesto dal programma x l'istallazione.
potrebbe essere questo?????
questo è quanto ora + che risolvere il problema (egoisticamente parlando a me funge tt alla perfezione) mi interesserebbe fare bella figura con la mia amica

o per lo meno nn far vedere che mi faccio battere da un banner maledetto.... se servono + info ovviamente chiedete pure.
grazie a tt!!!!