Ricevuta anche io la cara lettera di babbo ladrone. La cosa bella è che dietro alla lettera c'è scritto di informarli nell'eventualità che il mezzo sia stato rottamato o venduto all'estero.
è andata a finire a tarallucci e vino modifiche approvate dal kba ente tedesco che all'epoca approvò l'omologazioni e ho detto tutto. Se non si prova che queste modifiche provocano cali di potenza consumi etc.. la vedo dura anche per le class action. Deutschland uber alles...
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Si però la situazione in USA è diversa, da gennaio i sevices VW incominceranno i richiami in Europa mentre in USA non hanno ancora trovato un metodo per ottemperare alle normative antinquinamento (che sono più restrittive delle nostre). In pratica negli USA sono nella caxxa. :-)
In America hanno dato 1000 dollari (che sono meno di 1000 euro). Inoltre non sono soldoni contanti, ma da spendere in tagliandi e manutenzione. Qualcuno in Italia secondo me pregustava già un bello smartphone della Mela con quei soldi, altrochè.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!