fabio986 ha scritto:il fatto è che quando lancia l'update in automatico ( che si chiama liveupdate.exe) mi rallenta tutto il pc da far cadere le balle..infatti quando guardo i processi aperti quel cacchio di programmino mi occupa il 98-99% del CPU...ma dico...è possibile??

fede9n3 ha scritto:quando dico se si infila ovunque è vero!! ormai ha trovato residenza nelle ram e ti impalla il pc...ti consiglio vivamente di toglierlo e mettere qualcos'altro...io uso il kaspersky internet security in 4 pc e non ho mai avuto problemi di nessun genere

fede9n3 ha scritto:il nuovo kaspersky ke ho comprato da poconon è pesante come il norton ma è ottimo
avg 
stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:il nuovo kaspersky ke ho comprato da poconon è pesante come il norton ma è ottimo
io avevo dei problemi con le licenze... l'avevo fino a settembre 2006, poi non sono più riuscita a craccarlo e quindi ho compratoavg

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:il nuovo kaspersky ke ho comprato da poconon è pesante come il norton ma è ottimo
io avevo dei problemi con le licenze... l'avevo fino a settembre 2006, poi non sono più riuscita a craccarlo e quindi ho compratoavg
il mio aiuto non è stato contemplato in questo post...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.