damy91 ha scritto:ciao a tutti ragazzi , mi servono dei preziosi consigli
mia mamma ha distrutto l'auto di famiglia , ( rev 4 2000 diesel ) , e vuole prendere una polo ;)
fa 15.000/17.000 chilometri all anno , come tragitto lavorativo 50% in paese e 50% salite e discese su strade di montagna .
raramente va in autostrada ...
non ha intenzione di cambiarla in futuro quindi deve durare il piu possibile .
comunque fino ad ora mi hanno indirizzato su due motorizzazione (1.6 bifuel 82 e 1.6 tdi 90cv)
come motore in se dicono tutti tdi , pero io sono possesore di una panda .
per questo chiedo a voi grazie in anticipo
Se sei sicuro che il massimo dei km è 17000 e mai di piu potresti orientarti anche sul 1.4 benzina che ti fa risparmiare all'acquisto.. Pero ripeto i 17000 non devono essere superati altrimenti conviene diesel.. Come diesel sarebbe buono anche il 1.2, ma se hai bisogno di grinta per affrontare salite e tornanti forse il 1.6 è un attimino più indicato perchè ne ha 90 di cv e non 75.. Come scelta personale il bifuel lo scarterei a priori.. Spero di averti aiutato.

R-line91 ha scritto:Kara cerchiamo On-line qualche foto del volante multifunzione R-line Alla faccia di tutti i colleghi polisti hihinaturalmente scherzo

paolodelby ha scritto:se ti interessa ho da vendere la mia 1.6 tdi highline 90 cv, nero perla, 5 porte, grafiche gti, a 10 mila è tua, 70.000 km :)

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.