fede9n3 ha scritto:mi ha detto ke arrivano le stesse sandisk...mi ha detto xò ke queste ultime sandisk hanno avuto dei problemi xke ne sono rientrate in assistenza 5 si 10
addirittura... che tipo di problemi?

stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:mi ha detto ke arrivano le stesse sandisk...mi ha detto xò ke queste ultime sandisk hanno avuto dei problemi xke ne sono rientrate in assistenza 5 si 10
strano...

fede9n3 ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:mi ha detto ke arrivano le stesse sandisk...mi ha detto xò ke queste ultime sandisk hanno avuto dei problemi xke ne sono rientrate in assistenza 5 si 10
strano...
pur di scrivere qualcosa

stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:mi ha detto ke arrivano le stesse sandisk...mi ha detto xò ke queste ultime sandisk hanno avuto dei problemi xke ne sono rientrate in assistenza 5 si 10
strano...
pur di scrivere qualcosa
ahahah

fede9n3 ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:mi ha detto ke arrivano le stesse sandisk...mi ha detto xò ke queste ultime sandisk hanno avuto dei problemi xke ne sono rientrate in assistenza 5 si 10
strano...
pur di scrivere qualcosa

fede9n3 ha scritto:no non ti sopporto![]()
![]()
![]()
![]()

stella_polare ha scritto:fabio986 ha scritto:ragazzi...qualcuno ha norton 360 sul proprio pc ?
io no

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.