waiting mystic's polo...
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 21 maggio 2007, 17:38

Bravissimo, mi sono espressa male. Intendevo proprio l'argento scuro.
    Secondo me è il migliore, e poi risaltano di più le parti cromate, come la mascherina.

Ciao
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » lunedì 21 maggio 2007, 18:22

vale9n3 ha scritto:Bravissimo, mi sono espressa male. Intendevo proprio l'argento scuro.
    Secondo me è il migliore, e poi risaltano di più le parti cromate, come la mascherina.

Ciao

quoto :002

poi l'argento chiaro è troppo sputtanato :002
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 21 maggio 2007, 19:32

vai di argento leggermente più scuro...dovrebbe essere il bird! :003 :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » lunedì 21 maggio 2007, 20:17

mystic ha scritto:Oggi ho fatto un saltino in VW e questa volta mi hanno saputo fornire indicazioni precise.

L'auto sarà prodotta nella 24° settimana (11-18 giugno) e sarà arrivata qui a fine mese. Secondo il venditore l'auto impiegherà 10-14 giorni ad arrivare.

Ancora 40 giorni e la spasmodica attesa sarà finita finalmente :003

Nel frattempo sto continuando ad avere amletici dubbi sul colore Reflex Silver oppure il SilverBird.
    Voi cosa ne dite? :002 Al momento dell'ordine scelto il primo ma sono in tempo per cambiare, ovviamente... :017

Rosso flash fidati :002
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » lunedì 21 maggio 2007, 21:18

fabio986 ha scritto:vai di argento leggermente più scuro...dovrebbe essere il bird! :003 :002

Si tornando indietro la prenderei così io!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » lunedì 21 maggio 2007, 22:35

Mhhh... sono indeciso, bah... non è che mi piaccia molto l'argento leggermente più scuro :012

Il mio preferito è l'argento reflex, ma... bah, sono così simili... :017

Visto che l'ordine è reflex mi sa che mi terrò quella, chi se ne frega, mi piacciono entrambi :003
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 21 maggio 2007, 22:40

prendila come ti piace... e non pensarci troppo... io l'ho presa nera...sono felice la guardo ed e stupenda...e il colore che rende meglio secondo me...per quasi tutte le auto...pero l'argento e bello e tiene lo sporco...i graffi... :003
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » lunedì 21 maggio 2007, 22:52

Sì, l'argento reflex è sportivo ma elegante, mantiene freschi d'estate, non rompe con lo sporco, non fa notare l'usura (microrighe/graffietti) e le piccole sassatine da autostrada sull'anteriore. Oltre tutto è intramontabile e sempre attuale.
    Per contro l'argento reflex toglie un pò sportività all'auto e ha il difetto di essere blasonato (ce l'hanno tutti).

L'argento silverbird è innovativo, ha una gradazione di mezzo tra il canna di fucile e il reflex. Carino, non c'è che dire. Non saprei dire se è meglio questo o il reflex. Sta il fatto che la prima impressione che mi da è quella di una macchina canna di fucile incerata, non finita, sporca :003 Ecco il motivo del mio scarto al momento dell'acquisto. Perde inoltre molta luminosità quando è nuvoloso.
    Però c'è da dire che questo tipo di grigio esalta più del reflex la sportività e i dettagli del posteriore (gruppo ottico). Per contro dovrebbe stancarmi prima, conoscendomi.

Il nero... beh... è un colore anch'esso intramontabile, assolutamente pregiato, capace di dare un tocco di mistero alla carrozzeria. Per contro è soggettissimo alle microrighe, ad esaltare i difetti, ad attirare le righe dei vandali e, per ultimo, ad attirare anche i raggi solari estivi. Beh, che dire, la sportività è massima però.

Mhh... riassumendo mi sa che mi terrò il Reflex, farò la pecora nera ma mi piace :007
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 21 maggio 2007, 23:14

sarai una pecora reflex... :003 :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 22 maggio 2007, 7:03

Anche io probabilmente avrei preso oggi quell' argento un po' più scuro, ma solo perchè effettivamente mette in risalto le cromature (della mascherina anteriore che FORSE un giorno cambierò), ma non sono molto convinto di cambiarla proprio perchè ho paura che non stia bene... :017
    Per il resto, posso dirvi che l'argento riflesso è proprio uno spettacolo :007 :007 , eventuali rigature dovute al lavaggio NON SI VEDONO!! :007 Non devi lavarla una volta a settimana, io l'ho lavata a luglio dello scorso anno, poi ad aprile in occasione della Santa Pasqua, ora sono costretto a lavarla a metà giugno perchè devo sfilare ad un matrimonio :003 :003 altrimenti l'avrei lavata a settembre, così lo sporco la proteggeva dai raggi UVA!!! :002 :002
    Comunque sto pensando di metterci un po' di cera la prossima volta che la lavo, non servirebbe perchè c'è ancora un sottilissimo strato di cera originale (quando piove l'acqua resta a palline sulla carrozzeria)... In 2 anni e 2 mesi l'ho lavata 6 volte!!! E la media è destinata ad abbassarsi ulteriormente!!! :007
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 22 maggio 2007, 12:15

tu sei pazzo... la macchina va lavata!!! io in un mese l'ho lavata quanto te in tutta la sua vita!!! fidati...lavala che poi te ne penti... altro che protezione dai raggi... mettici il telone per proteggerla... inoltre con i vetri impolverati quando passi le spazzole lasci dei graffi...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 22 maggio 2007, 12:50

Scusa Gianluca, mi sono scordato un piccolo particolare, i vetri li lavo abbastanza spesso... per quanto riguarda la carrozzeria sinceramente CREDO di non darti ragione... Un mio amico con la nissan primera la lava praticamente due volte l'anno, 150.000 km sempre in strada, mai cerata, la macchina è del 99, tenuta bene e quando la lava sembra essere uscita allora dal concessionario o carrozziere... Dico sul serio Giangiù, questa cosa me l'ha anche confermata un carroziere... Poi l'esperienza contraria fatta sulla Fiat UNO che di certo non è la Polo come qualità è vero, io per i primi anni la lavavo una volta a settimana finchè (Dico la sacrosanta verità) la vernice si è consumata!!!! :017

é ovvio Giangiu che se mi cade un escremento di uccello o corpi estranei particolari, provvedo subito ad eliminarli...