fabi3tto ha scritto:quello a cui avevo pensato io era di INVERTIRE LE SEZIONI invece di fare dalla sezione vecchie polo fino alle 6r, pensavo di invertirle tutte e fare dalla 6r fino alle vecchie, questo per un fattore di roll ..
mi spiego bene...siccome siete ormai sempre di piu quelli con la 6r e quindi interessati piu direttamente a quella sezione, sarebbe forse piu opportuno rendere piu in alto in modo che siano piu velocemente accessibili a VOI...
come ha detto fabietto era in corso di discussione già prima delle ferie estive, forse ce lo siamo perso per la strada, però presto sistemiamo perchè effettivamente è più logico avere le 6r e poi 9n-9n3 più "in vista"
supermariano81 ha scritto:Lo so anche io che "cerchi freni e compagnia bella" sono tre cose distinte, ma alla fine riguardano il gruppo ruota.
si spesso questo è il ragionamento che fanno molti forum, ma la cosa è molto superficiale...
senza offesa (ne per te ne per gli altri forum) dire che cerchi, freni e assetto facciano parte di un sono argomento mi pare molto ignorante... così come mettere i freni sotto l'argomento assetto... non ne vedo la logica... solo 2 cose distinte che vanno valutate separatamente...
katana97 ha scritto:- aggiornerei il logo sopra la pagina prendendo magari una bella foto delle 6R cup dal sito della polo cup india...
meglio la 6R GTI
katana97 ha scritto:aggiungerei una sezione riguardante "omologazioni e codice della strada" in cui si possono affrontare tutte le problematiche
buona idea, così sono più facilemente rintracciabili discussioni spesso ripetute
katana97 ha scritto: qua la cosa più interessante: aggiungerei una pagina personale per ogni utente accessibile cliccando sul nome;
questo lo potete fare ognuno di voi mettendovi in ordine la prima pagina della presentazione della propria poletta, basta che tenete la prima pagina in ordine e sopratutto aggiornata e mettete un link nella firma (ed esempio guarda la mia qui sotto)

cmq bè come loro non mi piace molto, è troppo casinistico e poi come avrai notato non tutti cmq mettono le stesse caratteristiche quindi alla fine poco utile... ma come idea pure è buona (mettendolo nel sito però non nel forum) e una volta c'era una cosa del genere con le sole foto però...
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07