L'angolo dell'hardware/software
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da AseTdi » martedì 30 gennaio 2007, 22:23

esserre94 ha scritto:che antivirus avete cosa mi consigliate apparte norton che odio (magari qualcosa di funzionante dal mulo) :wink:

avg free!!!è il miglior antivirus free che c'è..Si aggiorna in auto è leggero e facile da usare..e blocca molto meglio di norton
    io lavoro in un negozietto di pc..!!Se avete dubbi o problemi o volete consulenze per i preventivi che vi hanno fatto ecc ecc chiedete pure :003 :003
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 30 gennaio 2007, 22:27

buono a sapersi...
    Non è che mi sai aiutare su come si formatta Un packard bell???
    Mi hanno parlato di partizione nascosta, ma non ci ho capito una mazza!!! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 30 gennaio 2007, 22:34

paul.pupilla ha scritto:Non è che mi sai aiutare su come si formatta Un packard bell???
    Mi hanno parlato di partizione nascosta, ma non ci ho capito una mazza!!! :003 :002

Io ho formattato da un mesetto il mio PB nuovo (3800 dual core 64bit), ma ho scelto di BRASARE completamente tutto, compresa la partizione nascosta :068 :067 :066

In questo modo ho guadagnato qualche giga in + e ho installato windows xp pro x64, (e' una scheggia)... cmq per formattare seguendo la procedura normale, dovresti inserire i cd/dvd di ripristino della PB (sono 2); fai partire il pc con i cd nel drive (ovviamente se e' gia' attivata la funzione di boot prima da cd e poi da hd) e segui le istruzioni su schermo, e' molto semplice :003

Se vuoi altre info, chiedi pure! :006
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 30 gennaio 2007, 22:37

i cd sono con il pc o i simpaticoni li vendono a parte???
    Per fare la procedura che hai seguito tu cioè piallare tutto, poi hai bisogno di qualche driver particolare, io l'avevo fatto ma poi una volta formattato non vedeva più l'HD!!! :013 :017 :002
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 30 gennaio 2007, 23:09

paul.pupilla ha scritto:i cd sono con il pc o i simpaticoni li vendono a parte???

dovrebbero essere inclusi nella confezione del pc :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 31 gennaio 2007, 7:14

Aiuto!!! Proprio la scorsa settimana la mia ragazza ha comprato un Pakard Bell, però i cd non ci sono proprio... :017
    All'assistenza post vendita hanno detto che bisogna scaricarli dal sito del produttore inserendo il codice del pc :017 Ma lì ci sono solo i driver... E per il sistema operativo?
    Com'è la storia della partizione nascosta?
    Cosa mi consigliate di fare?
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » mercoledì 31 gennaio 2007, 7:38

...strano che non ti abbiano dato nessun cd...chiama l'assistenza direttamente vedrai che loro ti danno risposte più precise o al limite te lo spediscono a casa(spero)..cmq nella peggiore delle ipotesi se dovessi fare pulizia totale..smonti l'hd lo monti su una di quelle scatole esterne usb per hd da 3.5 pollici lo colleghi ad un altro pc lo formatti come se fosse una penna usb e poi lo rimonti sul tuo vecchio..nel frattempo cerchi un tuo amico con il cd di xp che ti interessa home o professional,in base a quello che avevi sotto e lo reinstalli,e al momento dell'attivazione metti il codice che c'è sul tuo case nella targhetta della microsoft..
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 31 gennaio 2007, 7:41

Infatti ASE, sembra strano anche a me.-.. Chiamerò l'assistenza per chiedere lumi e sentirò cosa mi dicono... Vi faccio sapere! :006
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 31 gennaio 2007, 17:52

AseTdi ha scritto:...strano che non ti abbiano dato nessun cd...chiama l'assistenza direttamente vedrai che loro ti danno risposte più precise o al limite te lo spediscono a casa(spero)..cmq nella peggiore delle ipotesi se dovessi fare pulizia totale..smonti l'hd lo monti su una di quelle scatole esterne usb per hd da 3.5 pollici lo colleghi ad un altro pc lo formatti come se fosse una penna usb e poi lo rimonti sul tuo vecchio..nel frattempo cerchi un tuo amico con il cd di xp che ti interessa home o professional,in base a quello che avevi sotto e lo reinstalli,e al momento dell'attivazione metti il codice che c'è sul tuo case nella targhetta della microsoft..

non funziona, lo avevo già provato anche io, non lo vede quel HD seagate mi pare si chiami, il connettore è un SATA ma non capisco perchè non funziona se lo infili in un box esterno, non lo vede il pc! :017

AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » giovedì 1 febbraio 2007, 8:31

Cioè non lo vede col box esterno?...be usa partition magic!!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 1 febbraio 2007, 17:15

se io prendo l'HD che c'è nel PB e lo metto in un case esterno SATA non funziona, non lo vede, pare quasi che non sia un SATA l'HD eppure ha il connettore SATA!
    Non lo capisco...
    Il problema non è partition magic, ma proprio far vedere l'HD del packard bell al mio pc nel case esterno :017
    Se le inventano tutte per complicare la vita! :013

AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » giovedì 1 febbraio 2007, 18:12

Ho capito che non lo vede,è abbastanza normale per i sata,allora se tu una volta collegato l'hd dal box esterno al pc avvi partition magic dovresti vedere nella schermata del programma oltre all'hd che hai già uno non partizionato..lo partizioni e formatti e il gioco è fatto