Ho provato la Grande Punto
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 29 giugno 2007, 7:25

Stiwy81 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Vogliono vendere solo i Twareg e non hanno capito che non tutti i cittadini italiani possono permetterselo...
    Peggio per loro, torneranno ad essere un marchio di nicchia, altro che auto del popolo...

touareg? quel coso che se non sborsi 60 mila eurazzi non ti porterai mai a casa? (a meno che tu non voglia il "chiodo" R5)...

Ma poi la cosa che mi fa ridere è che hanno messo il configuratore per la PHAETON.... MA SI PUO'???
    quante fèton avete visto in giro? io una, e non avevo quasi capito che macchina fosse...
    poi l'ho capito...
    è quella "auto del popolo" con prezzi A PARTIRE DA 122.000 NEURI!!!

si, neuri, avete capito bene, perchè devi essere proprio da neuro per spendere soldi per un'auto del genere...

comunque voglio dire, a fronte di UNA fèton avvistata, avrò visto si e no alcune migliaia di POLO 9n3...

secondo voi a chi è più utile un configuratore, al bimbo che gioca a farsi la macchina + costosa del mondo, o al ragazzo che vuole comprarsi la sua prima macchina seria?

INAMMISSIBILE.

(scusatemi ma oggi ho la vena polemica)

Resto sempre più basito!!! :021 :021 :009
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 29 giugno 2007, 11:21

avete completamente ragione...io non capisco perchè facciano così...! :012
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Giotto87

da Giotto87 » venerdì 29 giugno 2007, 18:43

se la tirano semplicemente... :011

Per quanto riguarda alla cordialità ai conce preferisco senza dubbio la fiat... anche perchè qui il venditore che c'è alla concessionaria è un amico di famiglia da diversi anni... :004

per quanto riguarda la qualità... si certo, ai tempi della 6n2 e anche della 9n VW era al top della categoria... ma con la 9n3, soprattutto le ultime, non è che siano tanto superiori alla Punto, per esempio, da giustificare la differenza di prezzo.... per dire al prezzo di una sportline base 1.6 mi prendo una punto 1.4 turbo full optional... :012