) di gasolio a 1,111€/l... 

) di gasolio a 1,111€/l... 

pariduzz86 ha scritto:Oggi ho messo 20 euri (mi sò finiti i soldi) di gasolio a 1,111€/l...

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:foto non ci credo!!! fino ad allora!!!
Troppo sbatti far le foto...poi non ho il portatile e non posso passarle sul PC col blueth

giangiuGTI ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:foto non ci credo!!! fino ad allora!!!
Troppo sbatti far le foto...poi non ho il portatile e non posso passarle sul PC col blueth
perche io mica ho il portatile... ho preso per 9 euro un pennino bt e le passo cosi al fisso... 3 secondi mentre faccio altro...

Non vi raggiungerò mai.... 

Polo82 ha scritto:Mah, ieri mi sembra sia aumentata dai distributori

Polo82 ha scritto:Mah, ieri mi sembra sia aumentata dai distributori

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Mah, ieri mi sembra sia aumentata dai distributori
Tutto può essere visto che fino a qualche giorno fa il barile era intorno ai 50€ mentre stamattina era poco al disotto dei 54€... Speriamo bene... Io intanto in 15 giorni ho quasi fatto 1500km fra circa 500 devo nuovamente rifornire.... Spero di farlo sotto l' 1,120... Almeno per dire che l'ho fatto anche io!

.... ovviamente usufruendo dello sconto per via della vicinanza della slovenia.
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:ciao oggi ho fatto il pieno di verde a trieste 91 cent/l ... era ora.... ovviamente usufruendo dello sconto per via della vicinanza della slovenia.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.