Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:ottimo cosi festeggiamo amche il mio comple!!!
offri tu?
OVVIO che offreLUI!!!
![]()
ahahah non vi illudete

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:news gabri?
allora, la 9250 è una scheda AGP. Mi serve una info: che velocità ha lo slot AGP della tua scheda madre? 8x o 16x? in caso tu non lo conosca, che modello di scheda madre hai?
Gillormon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:news gabri?
allora, la 9250 è una scheda AGP. Mi serve una info: che velocità ha lo slot AGP della tua scheda madre? 8x o 16x? in caso tu non lo conosca, che modello di scheda madre hai?
Ma che stai a dì Stiwy?
Lo slot AGP arriva al max a 8x... niente 16.. quella è una velocità riservata allo slot di "nuova" generazione PCI-EX (che tra poco verrà aggiornato a PCI-Ex 2.0)
quindi lo slot AGP può essere 4x o 8x (il 2x lo escludo a priori perchè soppresso alla nascita)
se monta una 9250 dovrebbe avere un 8x e quindi ci sono tanti modelli carini di VGA sotto i 100€ decisamente più performanti della povera vecchiarella 9250.. una 1650 agp o meglio 1950pro agp sarebbero il top
l'AGP non lo seguo + da quando ho la mia 7600GT

Gillormon ha scritto:mmm ma dalla g90 in poi Nvidia non ha mica deciso di smettere con lo sviluppo e produzione di modelli AGP? io so che gli ultimi esemplari di AGP nvidia sono nella serie 7xxx

Stiwy81 ha scritto:Gillormon ha scritto:mmm ma dalla g90 in poi Nvidia non ha mica deciso di smettere con lo sviluppo e produzione di modelli AGP? io so che gli ultimi esemplari di AGP nvidia sono nella serie 7xxx
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/versioni-agp-anche-per-le-schede-geforce-serie-8_22323-20.html#commenti
![]()
se la scheda serve subito, io mi guarderei in giro per una x1950pro

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Gillormon ha scritto:mmm ma dalla g90 in poi Nvidia non ha mica deciso di smettere con lo sviluppo e produzione di modelli AGP? io so che gli ultimi esemplari di AGP nvidia sono nella serie 7xxx
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/versioni-agp-anche-per-le-schede-geforce-serie-8_22323-20.html#commenti
se la scheda serve subito, io mi guarderei in giro per una x1950pro
accidenti pero questa costicchia!!!

) e a 2 pc in wifi mia sorella e il mio portatile...adesso la stampante è attaccata al mio pc e poi condivisa...Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.