Loste ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho preso da poco Flat put 2 (gioco per pc) solo che dopo un po che gioco mi scompare la schermata del gioco e mi compare una schermata con dei quadrettini colorati? non è la prima volata che mi capita... che dite è la scheda video?

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho preso da poco Flat put 2 (gioco per pc) solo che dopo un po che gioco mi scompare la schermata del gioco e mi compare una schermata con dei quadrettini colorati? non è la prima volata che mi capita... che dite è la scheda video?
che scheda video hai? modello, chipset e slot

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho preso da poco Flat put 2 (gioco per pc) solo che dopo un po che gioco mi scompare la schermata del gioco e mi compare una schermata con dei quadrettini colorati? non è la prima volata che mi capita... che dite è la scheda video?
Ciao Gabri!!
allora ATI RADEON 9250
dove le trovo le altre info?

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho preso da poco Flat put 2 (gioco per pc) solo che dopo un po che gioco mi scompare la schermata del gioco e mi compare una schermata con dei quadrettini colorati? non è la prima volata che mi capita... che dite è la scheda video?
Ciao Gabri!!
allora ATI RADEON 9250
mi sembra sia uguale alla mia

Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho preso da poco Flat put 2 (gioco per pc) solo che dopo un po che gioco mi scompare la schermata del gioco e mi compare una schermata con dei quadrettini colorati? non è la prima volata che mi capita... che dite è la scheda video?
Ciao Gabri!!
allora ATI RADEON 9250
ottimo... tu come ti trovi?
stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho preso da poco Flat put 2 (gioco per pc) solo che dopo un po che gioco mi scompare la schermata del gioco e mi compare una schermata con dei quadrettini colorati? non è la prima volata che mi capita... che dite è la scheda video?
Ciao Gabri!!
allora ATI RADEON 9250
ottimo... tu come ti trovi?
abbastanza bene, per ora non mi ha mai dato problemi
lui ha problemi con i giochi, quando la scheda è "tirata"... ora cerco qualcosina su indennèt 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.