leonedellostretto ha scritto:
Ma sbaglio o l'auto non è legata dietro?

leonedellostretto ha scritto:

Fenomeno ha scritto:Io dico che questa gli fa una pippa alla Lancia

Paco ha scritto:Paolo non discuto la velocità e ripresa di questo bolide con targa e fari.....ma la lancia stratos ha fatto la storia, sia come auto da strada che come da rally!!! Ho sentito, addirittura che vogliono riproporla....io penso solo che non faranno mai la stessa cosa! La Lancia in quegli anni esprimeva tutto ciò che di bello poteva esserci nel campo delle automobili....che fanatici!!! gran bel ferro, però!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:raga la nuova stratos nn sarà mai prodotta in serie e neanche in serie limitata! purtroppo per gli appassionati nn rientra nel piano aziendale della fiat! in quanto dicono che è nata come esemplare unico e che resterà tale! :(

Paco ha scritto:Paolo non discuto la velocità e ripresa di questo bolide con targa e fari.....ma la lancia stratos ha fatto la storia, sia come auto da strada che come da rally!!! Ho sentito, addirittura che vogliono riproporla....io penso solo che non faranno mai la stessa cosa! La Lancia in quegli anni esprimeva tutto ciò che di bello poteva esserci nel campo delle automobili....che fanatici!!! gran bel ferro, però!

Paco ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:raga la nuova stratos nn sarà mai prodotta in serie e neanche in serie limitata! purtroppo per gli appassionati nn rientra nel piano aziendale della fiat! in quanto dicono che è nata come esemplare unico e che resterà tale! :(
Menomale francè...sai che cacatone che facevano se l' avessero prodotta...imparagonabile alla vecchia!
Come questa che hanno appena deciso di fare....no comment secondo me!!!![]()
NIENTE!! sportività 0 e per il resto è la stessa cosa! Ma chiamatela in un altro modo così da nn affondare una LEGENDA!
Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.