Genius at Work

Io non la voglio nemmeno regalata!
einstein7385 ha scritto:Ovviamente TP, era scontato!Io non la voglio nemmeno regalata!

Mitica la duna ahahahahahhahaha o una bella ritmo!

Non voglio dire l'M3, basterebbe un M1...ecco quello regalato l'accetterei volentieri! 

einstein7385 ha scritto:Dell'elenco che mi hai fatto direi che forse solo l'M3 a consumi si avvicina al golf GTI 650. Ma vuoi mettere un M3 in confronto a quel go-kart!Non voglio dire l'M3, basterebbe un M1...ecco quello regalato l'accetterei volentieri!
Cmq si è verissimo, qui a Benevento peggio di peggio, 2 S3, 3 R8, 2 polo GTI, Glof GTI e GTD ne ho visti in totale 4 ma chissà quanti altri, 1 subaru WRX, 1 M1, addirittura 1 M5, niente pocodimeno che la pegeout RCZ, per non parlare dei vari porche, delle 2 gallardo (una gialla da sbavo), ferrari e una volta (ma credo fosse un turista per caso) una corvette C6...solo il mio vicino pensa ha una R8, una RS6 e la moglie una misera S3, che considerato siamo solo 60000 abitanti circa, contro il doppio di piacenza...tutti si lamentano, ma a tutti piace spendere soldi e farsi vedere con l'ultima supercar!
Io spero di riuscire a prendere una misera Polo GT (sempre se la faranno) e sennò butterò i soldi in qualche usato d'occasione BMW!

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.