ma come si fà a distruggere così una 2000 gtv....no!!!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:eh gia mi piange il cuore! ma nn è la GTA?
...la GTAm, ricordo che ha le carreggiate ancora più larghe, scudetti quadrifoglio verde eeeeeeeeeeee...un mega motore!!!! qst nel video, sembra vada a piedi!!! tu che dici, francè???

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:che vada a piedi nn lo metto i dubbio.... forse hai ragione me sa che quella salitina la fa mejo la polo! però dai è sempre una bellissima macchina! :D
cmq resta un' auto con la A maiuscola...ha fatto la storia!!! ti dirò...la stavo già pensando come mio prossimo acquisto!!!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Nooooooooo sarebbe na svolta! lo sai l'altra vicino casa mia ho visto na Jaguar come la tua bordò! era spettacolare! e devo dire che gli interni di queste macchine si mantengono perfettamente! bella
pensa che la mia, in 35 anni di vita, non ha mai avuto un proprietario fumatore (proprietari tot 3)....che c..lo, è?!? 

Paco ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Nooooooooo sarebbe na svolta! lo sai l'altra vicino casa mia ho visto na Jaguar come la tua bordò! era spettacolare! e devo dire che gli interni di queste macchine si mantengono perfettamente! bella
se li hanno mantenuti bene, si mantengono..altrimenti,pensa che la mia, in 35 anni di vita, non ha mai avuto un proprietario fumatore (proprietari tot 3)....che c..lo, è?!?

Genius at Work

Possibile che buttano na ferrari per fare un video per una canzone? 

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.