paul.pupilla ha scritto:si davvero... te la trasforma in una monoposto con dello spago ed una molletta!!!
ROTFL

mystic ha scritto:Ragazzi sono stato in Volkswagen e mi sono depresso.
A causa di una modifica di produzione dovuta probabilmente ad un piccolo difetto tecnico dei modelli prodotti attualmente ed a una sua correzione, a metà maggio la produzione Polo subirà una modifica (ancora non noto di quale tipo di modifica si parla, se al motore, alla ciclistica o che altro).
Il mio ordine è stato simpaticamente posticipato da Wolfsburg per rientrare in questa modifica. Mi hanno detto che la data stimata di fatturazione sarà il 1/7/2007, ma che probabilmente l'auto arriverà entro metà o fine giugno! Ho guardato i dati del mio ordine e le comunicazioni arrivate direttamente sul terminale collegato alla Volkswagen. L'impiegata si è prontamente offerta di mostrarmelo dato il mio scetticismo dopo questa notizia. Pazzesco, io aspettavo l'auto per il 20 maggio! Non ho parole! Tanto più che sono appiedato fino a quel giorno!
Beh, almeno una nota positiva c'è: la mia MOLTO FUTURA poletta arriverà priva di quei difetti che hanno portato la volkswagen a questa scelta. Secondo l'impiegata la modifica riguarderà TUTTE LE POLO in ordine, in quanto tutti gli ordini che ha a terminale sono stati posticipati per questa causa![]()
Che dire... sono in lutto!![]()

fabio986 ha scritto:mystic ha scritto:Ragazzi sono stato in Volkswagen e mi sono depresso.
A causa di una modifica di produzione dovuta probabilmente ad un piccolo difetto tecnico dei modelli prodotti attualmente ed a una sua correzione, a metà maggio la produzione Polo subirà una modifica (ancora non noto di quale tipo di modifica si parla, se al motore, alla ciclistica o che altro).
Il mio ordine è stato simpaticamente posticipato da Wolfsburg per rientrare in questa modifica. Mi hanno detto che la data stimata di fatturazione sarà il 1/7/2007, ma che probabilmente l'auto arriverà entro metà o fine giugno! Ho guardato i dati del mio ordine e le comunicazioni arrivate direttamente sul terminale collegato alla Volkswagen. L'impiegata si è prontamente offerta di mostrarmelo dato il mio scetticismo dopo questa notizia. Pazzesco, io aspettavo l'auto per il 20 maggio! Non ho parole! Tanto più che sono appiedato fino a quel giorno!
Beh, almeno una nota positiva c'è: la mia MOLTO FUTURA poletta arriverà priva di quei difetti che hanno portato la volkswagen a questa scelta. Secondo l'impiegata la modifica riguarderà TUTTE LE POLO in ordine, in quanto tutti gli ordini che ha a terminale sono stati posticipati per questa causa![]()
Che dire... sono in lutto!![]()
Ho chiamato oggi in concessionaria e mi hanno detto che questo ritardo è dovuto solo all'enorme richiesta di polo che hanno...e che la fabbrica non riesce a stare alla pari con i tempi di produzione...mi hanno detto che addirittura in concessionaria non ne hanno nemmeno una di polo perchè tutte quelle che arrivano sono tutte già ordinate o prenotate...sarà vero ??

German engeneering in da house

fabio986 ha scritto:Ho chiamato oggi in concessionaria e mi hanno detto che questo ritardo è dovuto solo all'enorme richiesta di polo che hanno...e che la fabbrica non riesce a stare alla pari con i tempi di produzione...mi hanno detto che addirittura in concessionaria non ne hanno nemmeno una di polo perchè tutte quelle che arrivano sono tutte già ordinate o prenotate...sarà vero ??

e la
e la 

mystic ha scritto:Nel frattempo sto continuando ad avere amletici dubbi sul colore Reflex Silver oppure il SilverBird.
Voi cosa ne dite?Al momento dell'ordine scelto il primo ma sono in tempo per cambiare, ovviamente...
vale9n3 ha scritto:mystic ha scritto:Nel frattempo sto continuando ad avere amletici dubbi sul colore Reflex Silver oppure il SilverBird.
Voi cosa ne dite?Al momento dell'ordine scelto il primo ma sono in tempo per cambiare, ovviamente...
Non conosco le tonalità di grigio, ma se non erro sei indeciso tra argento e grigio scuro tipo canna di fucile. Nel caso, io la prenderei grigio scuro: le auto argento (non me ne vogliano Paul e gli altri) proprio non mi piacciono!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.