waiting mystic's polo...
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » domenica 15 aprile 2007, 18:54

paul.pupilla ha scritto:si davvero... te la trasforma in una monoposto con dello spago ed una molletta!!! :003

ROTFL :043
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 17 aprile 2007, 14:13

mystic ha scritto:Ragazzi sono stato in Volkswagen e mi sono depresso.

A causa di una modifica di produzione dovuta probabilmente ad un piccolo difetto tecnico dei modelli prodotti attualmente ed a una sua correzione, a metà maggio la produzione Polo subirà una modifica (ancora non noto di quale tipo di modifica si parla, se al motore, alla ciclistica o che altro).

Il mio ordine è stato simpaticamente posticipato da Wolfsburg per rientrare in questa modifica. Mi hanno detto che la data stimata di fatturazione sarà il 1/7/2007, ma che probabilmente l'auto arriverà entro metà o fine giugno! Ho guardato i dati del mio ordine e le comunicazioni arrivate direttamente sul terminale collegato alla Volkswagen. L'impiegata si è prontamente offerta di mostrarmelo dato il mio scetticismo dopo questa notizia. Pazzesco, io aspettavo l'auto per il 20 maggio! Non ho parole! Tanto più che sono appiedato fino a quel giorno!

Beh, almeno una nota positiva c'è: la mia MOLTO FUTURA poletta arriverà priva di quei difetti che hanno portato la volkswagen a questa scelta. Secondo l'impiegata la modifica riguarderà TUTTE LE POLO in ordine, in quanto tutti gli ordini che ha a terminale sono stati posticipati per questa causa :012

Che dire... sono in lutto! :trum :009

Ho chiamato oggi in concessionaria e mi hanno detto che questo ritardo è dovuto solo all'enorme richiesta di polo che hanno...e che la fabbrica non riesce a stare alla pari con i tempi di produzione...mi hanno detto che addirittura in concessionaria non ne hanno nemmeno una di polo perchè tutte quelle che arrivano sono tutte già ordinate o prenotate...sarà vero ?? :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » martedì 17 aprile 2007, 14:42

fabio986 ha scritto:
    mystic ha scritto:Ragazzi sono stato in Volkswagen e mi sono depresso.

A causa di una modifica di produzione dovuta probabilmente ad un piccolo difetto tecnico dei modelli prodotti attualmente ed a una sua correzione, a metà maggio la produzione Polo subirà una modifica (ancora non noto di quale tipo di modifica si parla, se al motore, alla ciclistica o che altro).

Il mio ordine è stato simpaticamente posticipato da Wolfsburg per rientrare in questa modifica. Mi hanno detto che la data stimata di fatturazione sarà il 1/7/2007, ma che probabilmente l'auto arriverà entro metà o fine giugno! Ho guardato i dati del mio ordine e le comunicazioni arrivate direttamente sul terminale collegato alla Volkswagen. L'impiegata si è prontamente offerta di mostrarmelo dato il mio scetticismo dopo questa notizia. Pazzesco, io aspettavo l'auto per il 20 maggio! Non ho parole! Tanto più che sono appiedato fino a quel giorno!

Beh, almeno una nota positiva c'è: la mia MOLTO FUTURA poletta arriverà priva di quei difetti che hanno portato la volkswagen a questa scelta. Secondo l'impiegata la modifica riguarderà TUTTE LE POLO in ordine, in quanto tutti gli ordini che ha a terminale sono stati posticipati per questa causa :012

Che dire... sono in lutto! :trum :009

Ho chiamato oggi in concessionaria e mi hanno detto che questo ritardo è dovuto solo all'enorme richiesta di polo che hanno...e che la fabbrica non riesce a stare alla pari con i tempi di produzione...mi hanno detto che addirittura in concessionaria non ne hanno nemmeno una di polo perchè tutte quelle che arrivano sono tutte già ordinate o prenotate...sarà vero ?? :017

Mi dispiace molto per coloro che aspettano la polo, nn sanno quello che si perdono.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 17 aprile 2007, 16:08

chissà che cambiano!?!?!? :017
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » martedì 17 aprile 2007, 20:18

fabio986 ha scritto:Ho chiamato oggi in concessionaria e mi hanno detto che questo ritardo è dovuto solo all'enorme richiesta di polo che hanno...e che la fabbrica non riesce a stare alla pari con i tempi di produzione...mi hanno detto che addirittura in concessionaria non ne hanno nemmeno una di polo perchè tutte quelle che arrivano sono tutte già ordinate o prenotate...sarà vero ?? :017

Io è da 2 mesi che almeno una volta ogni due settimane vado alla VW e Polo esposte non ne vedo effettivamente.
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 17 aprile 2007, 21:54

se devo dire la verità anche qua da me...l'altro giorno non c'erano polo in salone... io ho aspettato 110 giorni ma credevo fosse per via del fatto che era una gti...e che aveva optional a richiesta...
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » giovedì 3 maggio 2007, 12:03

Oggi ho fatto un salto in concessionaria. C'era un'impiegata di poco conto che non mi ha saputo dire nulla se non verificare a video l'avanzamento del mio ordine.

Ha detto che l'auto sarà prodotta alla 24° settimana ancora non confermata (dall'11 al 18 giugno) e che secondo lei a fine giugno sarà arrivata (da quando in qua in due settimane dalla produzione consegnano un auto?). 24° settimana? Beh, complimenti alla Volkswagen. Tre mesi esatti da quando ho stipulato l'ordine per decidersi ad avviare la produzione.

Devo dire che mi stanno veramente deludendo e sono alquanto amareggiato ed incazzato...
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 3 maggio 2007, 12:07

e si c'è da attendere... il brutto e quando sei a piedi.... cmq strano che abbia qsa a video...io vedevo sempre controllare nelle fatturazioni... magari da te arriva prima che da me...considera sempre lo smistamento e il viaggio che attende le vetture che vengono in sardegna... io ho atteso 1 mese dalla produzione per vederla in conce..
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » lunedì 21 maggio 2007, 17:23

Oggi ho fatto un saltino in VW e questa volta mi hanno saputo fornire indicazioni precise.

L'auto sarà prodotta nella 24° settimana (11-18 giugno) e sarà arrivata qui a fine mese. Secondo il venditore l'auto impiegherà 10-14 giorni ad arrivare.

Ancora 40 giorni e la spasmodica attesa sarà finita finalmente :003

Nel frattempo sto continuando ad avere amletici dubbi sul colore Reflex Silver oppure il SilverBird.
    Voi cosa ne dite? :002 Al momento dell'ordine scelto il primo ma sono in tempo per cambiare, ovviamente... :017
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 21 maggio 2007, 17:30

Quando dovevano consegnarmi la polo c'era lo sciopero delle bisarche! un'incazzatura paurosa!
    Mio padre si offrì anche di andare a prenderla personalmente! Cmq anche qui in conce non ci sono polo nè in vetrina nè nel piazzale.
    Domani vado a portare la mia per vedere di sistemare il cambio e sento se qualcuno sa qualcosa di questa imminente modifica.

Ciao
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 21 maggio 2007, 17:33

mystic ha scritto:Nel frattempo sto continuando ad avere amletici dubbi sul colore Reflex Silver oppure il SilverBird.
    Voi cosa ne dite? :002 Al momento dell'ordine scelto il primo ma sono in tempo per cambiare, ovviamente... :017

Non conosco le tonalità di grigio, ma se non erro sei indeciso tra argento e grigio scuro tipo canna di fucile. Nel caso, io la prenderei grigio scuro: le auto argento (non me ne vogliano Paul e gli altri) proprio non mi piacciono!
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » lunedì 21 maggio 2007, 17:34

vale9n3 ha scritto:
    mystic ha scritto:Nel frattempo sto continuando ad avere amletici dubbi sul colore Reflex Silver oppure il SilverBird.

Non conosco le tonalità di grigio, ma se non erro sei indeciso tra argento e grigio scuro tipo canna di fucile. Nel caso, io la prenderei grigio scuro: le auto argento (non me ne vogliano Paul e gli altri) proprio non mi piacciono!

In realtà l'indecisione è proprio tra l'argento chiaro e l'argento leggermente più scuro.

Il canna di fucile mi piace poco :009