fabi3tto ha scritto:quello a cui avevo pensato io era di INVERTIRE LE SEZIONI invece di fare dalla sezione vecchie polo fino alle 6r, pensavo di invertirle tutte e fare dalla 6r fino alle vecchie, questo per un fattore di roll ..
mi spiego bene...siccome siete ormai sempre di piu quelli con la 6r e quindi interessati piu direttamente a quella sezione, sarebbe forse piu opportuno rendere piu in alto in modo che siano piu velocemente accessibili a VOI...

fabi3tto ha scritto:mm allora ti rispondo per primo, soprattutto perchè la cosa delle sezioni è roba di cui mi sono accupato io (gli altri infatti mi ammazzeranno ahahaha gli ho fatti sclerare per circa 3 mesi ahah )
allora ti rispondo con ordine dopo di che unisco questo topic a quello gia esistente per i consigli ti mando poi pm con il link
- unificare cerchi e gomme con i freni e assetto_ veramente cose opposte, se tutti i concetti venissero espressi all'interno di un'unica sezioni per chi legge e anche per chi (noi) controlla sarebbe un vero macello
- illuminazione ed esterni_stessa linea, in quanto l'illuminazione (cosa ormai soggetta a grande interesse in questi ultimi anni) poko centra con gli esterni: problemi di carrozzeria, vernici, ecc ecc
- software e elettronica_ potrebbero sembrare simili ma anche qui sarebbe difficile far ricare sotto lo stesso aspetto argomeni che parlano di etka elsawin e programmazioni varie con il vag insieme a concetti quali come collegare un faretto, come collegare un led, e tutti i vari problemi collegati all'elettronica delle auto che sono molti
- quello delle 5 sub-forum_ anche qui la vedo dura unire tutto facendo una sezione per ogni cosa...
problemi e cose "normali" sarebbero mischiati insieme e non ci sarebbe una distinzione netta che a mio avviso serve, soprattutto per chi ha un problema e vuole spulciare quanto gia è stato chiaccherato in precedenza.
insomma non voglio smontarti o andarti contro, anzi noi dello staff siamo ben lieti di avere nuove informazioni anche da voi, vedere come la pensate...ecc
ma in questo caso penso che meglio di cosi si puo fare ben poko ..
ora lascio la parola ai miei colleghi.
nb-> quello a cui avevo pensato io era di INVERTIRE LE SEZIONI invece di fare dalla sezione vecchie polo fino alle 6r, pensavo di invertirle tutte e fare dalla 6r fino alle vecchie, questo per un fattore di roll ..
mi spiego bene...siccome siete ormai sempre di piu quelli con la 6r e quindi interessati piu direttamente a quella sezione, sarebbe forse piu opportuno rendere piu in alto in modo che siano piu velocemente accessibili a VOI...

katana97 ha scritto:- aggiungerei una sezione riguardante "omologazioni e codice della strada" in cui si possono affrontare tutte le problematiche (sconosciute alla maggiorparte degli utenti) riguardo tutti i cavilli con la legge...(quindi dai cerchi omologabili a libretto, copripedali che già solo quelli consentono il ritiro del libretto...ecc ecc...)

katana97 ha scritto:ma perchè a ben pochi interessa essere a posto con le forze dell'ordine...
se sapessero che bastano dei copripedali tuning avvitati per il ritiro del libretto magari qualcosa cambia...
vi son poi aggiornamenti del codice della strada, normative riguardanti luci interne, esterne, xeno, assetto, impianto frenante, barra duomi, sedili..ecc ecc....però purtroppo mi confermi che a pochi interessano...e che preferiamo restare la solita italia in cui ognuno fa le cose "secondo un proprio intuito" senza seguire le regole....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.