Fabio9n ha scritto:mi interessavano le frecce dei passaruota ce le hai tutte e 2 o una sola?a me ne serve una xke il vetro della freccia ha subito un`urto lineandosi e vorrei sapere anke il prezzo
lucabi ha scritto:Mi sento un po' uno sciacallo ma te le chiedo lo stesso, le mensoline sopra al vano piedi guidatore e passeggero sono già prenotate?
*PaBloS* ha scritto:senti senti...oltre hai montanti...x caso che consolle e bocchette avevi? le nere?? tasto apertura cofano lo hai?

Robbie_9n3 ha scritto:x il kit dei freni posteriori completo quanto vorresti ?

Fabio9n ha scritto:volevo sapere se disponi di cappelliera e anche della parte del interna del lunotto posteriore dove si mettono i fili che fanno alzare la cappelliera
*PaBloS* ha scritto:nic nic senti se riesci a racimolarle:
alette parasole con i dovuti cangetti sia lato guida che passeggero (sono in contatto con un altro del forum.ma fammi sapere lo stesso)
montanti ludici
plafoniera centrale
la plafoniera della luce targa, il porta luce targa in pratica, quello lato passeggero
faro posteriore lato passeggero
i fari davanti sono sani?
magari il 3 stop (se non è opacizzato)
poi consolle centrale con vari tasti e porta bicchieri e bocchette laterali
posso sembrare sciacallo...ma non si trovano a basso prezzo e x la prova (se mi riesce bene) comprarli nuovi mi secco

Robbie_9n3 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:x il kit dei freni posteriori completo quanto vorresti ?
mi quoto forsenn hai letto il mess

9NicTDI ha scritto:Fabio9n ha scritto:volevo sapere se disponi di cappelliera e anche della parte del interna del lunotto posteriore dove si mettono i fili che fanno alzare la cappelliera
Tutto Disponibile... ho preso nota.. e poi ti faccio sapere in privato!
*PaBloS* ha scritto:nic nic senti se riesci a racimolarle:
alette parasole con i dovuti cangetti sia lato guida che passeggero (sono in contatto con un altro del forum.ma fammi sapere lo stesso)
montanti ludici
plafoniera centrale
la plafoniera della luce targa, il porta luce targa in pratica, quello lato passeggero
faro posteriore lato passeggero
i fari davanti sono sani?
magari il 3 stop (se non è opacizzato)
poi consolle centrale con vari tasti e porta bicchieri e bocchette laterali
posso sembrare sciacallo...ma non si trovano a basso prezzo e x la prova (se mi riesce bene) comprarli nuovi mi secco
Ok bene.. ho preso nota di tutto!![]()
L'unica cosa.. è che non riesco a capire cosa intendi per plafoniera centrale .. quella della luce anteriore dell'abitacolo.. giusto?
Cmq per il resto,..è tutto disponibile ed in perfette condizioni!... (devo solo verificare i montanti lucidi)
ad ogni modo.. ho preso nota di tutto... ed anche a te ti farò sapere in privato!
ma cmq non la contare questa tranquillo

gringo14 ha scritto:Mi sento male ogni volta che entro in questo post
gringo14 ha scritto:Volevo chiederti se la macchina ha gli alza cristalli elettrici posteriori, in tal caso ti chiederei se potresti vendermi i pannelli delle porte posteriori se stanno bene.... Ti ringrazio
gringo14 ha scritto:Mi sento male ogni volta che entro in questo post

GermanMike89 ha scritto:Per i montanti anche io sarei interessato cavolo... Se con Paolo ce li dividiamo sarebbe oro...
se non mi servivano avrei diviso volentieri 
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.