presentiamoci
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » mercoledì 28 marzo 2007, 20:14

su su raga fabio nn è l'unico che manca se volete faccio la lista :029 :029 :077 :077 :077 :025
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 29 marzo 2007, 0:32

mi ripresento in questa foto fatta in conce... indovinate che cosa stavo faccendo...un importante acquisto... :003

Immagine

dite la verità...quanti di voi si sono fatti immortalare in quel momento....

e visto che ci siamo vi presento pippo il mio cane che ogni tanto viene a schiacciare qulache tasto col muso... l'ho adottato un anno fà... e in questa foto era ancora piccolo... era il nostro primo giorno insieme... avete anche voi un animale...be presentatelo...
    Immagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » giovedì 29 marzo 2007, 6:28

Che dolce Pippo................... io nn ho animali da presentare purtroppo....
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 29 marzo 2007, 7:00

ahahah che idea spettacolare hai avuto di fart immortalare all'acquisto della poletta!!! eheheh grande! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 29 marzo 2007, 10:16

come potete vedere dalla foto dietro di me incombevano i 17 della cross polo... :013 cmq siamo sempre a lamentarci....dovremmo essere piu positivi... pippo e troppo simpatico... mi fa compagnia... e rompe anche le scatole..io l'ho preso al canile quasi un anno fà...
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da 9n3evo » giovedì 29 marzo 2007, 12:46

anche io prendo un cane ma a settembre,un bell'alano!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 29 marzo 2007, 13:09

premesso che mi piacciono tutti... ho preferito salvare un cucciolo dal canile destinato a una vita orrenda...che prendere una cane di razza che troverà molto piu facilmente padrone... e poi sembra un pastore tedesco il mio scemo... ha anche un'amichetta che ha portato mia sorella... si chiama minù... che come potete vedere viene ospitata nella sua cesta...
    Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 29 marzo 2007, 16:46

questo è il mio gatto lo ha trovato la mia fidanzata quest'estate in mezzo alla strada di un paesino poco lontano da qui sulla striscia che divide le 2 corsie mentre miagolava, qualcuno lo aveva mollato da quelle parti ancora piccolino, a detta di uno che abitava li di fronte i suoi fratelli sono stati schiacciati poco per volta nel giro di 2 giorni!!! :013
    E NESSUNO DI QUELLI CHE ABITAVANO LI HA FATTO NULLA PER SALVARLI!!!!! :013
    Allora siccome nessuno sapeva di chi fosse ho deciso di prenderlo con me, dato che oltretutto il mio ex gatto ovvero una sorta di fratello dato che siamo cresciuti insieme che ha campato 20 anni era morto un mese prima!
    Il nome scelto è Pita che deriva da un film di cui non ricordo il nome nel quale la bambina che viene salvata appunto si chiama Pita!
    eccola qui!

Immagine

qui mentre dorme come un ghiro...

Immagine
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

• giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 29 marzo 2007, 21:44

il bellissimo fil di cui parla è Man on fire...con come attore protagonista Denzel Washington.... bellissimo film... e bellissimo gatto..
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » venerdì 30 marzo 2007, 4:35

Raga fossero tutti come voi!!!!
    Al mondo ci sono persone di m...a che maltrattano gli animali li rendono aggressivi per fargli fare battaglie o altre cagate!
    Io ci metto pure i finanzieri che addestrano i cani per trovare la droga e robe varie!!
    Ma vi rendete conto sti cani che per riconoscere la droga qunto sniffano???non gli fa bene!!! :009 :018
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 30 marzo 2007, 9:55

si ma non credo gli facciano sniffare la cocaina, sennò ci schiatta il cane!! :017
    Grazie giangiu per la delucidazione del film! è esattamente quello!!! :003 :002

mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » venerdì 30 marzo 2007, 10:02

Vi presento... la mia cagnolina :002 Naturalmente in questa foto, un paio d'annetti fa, era solo una cucciola. Ora pesa 20 Kg e ci divertiamo un sacco assieme :005

Non è di razza, ma è del ramo retreiver (assomiglia tanto ad un Golden Retreiver, ora che è grandicella). L'ho presa da una cucciolata sfornata dal cane di una mia conoscente... non sapeva cosa farsene di 5 bellissimi cagnolini che imperversavano per il giardino di casa sua! :003

Immagine
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)