da paul.pupilla » giovedì 29 marzo 2007, 16:46
questo è il mio gatto lo ha trovato la mia fidanzata quest'estate in mezzo alla strada di un paesino poco lontano da qui sulla striscia che divide le 2 corsie mentre miagolava, qualcuno lo aveva mollato da quelle parti ancora piccolino, a detta di uno che abitava li di fronte i suoi fratelli sono stati schiacciati poco per volta nel giro di 2 giorni!!!
E NESSUNO DI QUELLI CHE ABITAVANO LI HA FATTO NULLA PER SALVARLI!!!!!
Allora siccome nessuno sapeva di chi fosse ho deciso di prenderlo con me, dato che oltretutto il mio ex gatto ovvero una sorta di fratello dato che siamo cresciuti insieme che ha campato 20 anni era morto un mese prima!
Il nome scelto è Pita che deriva da un film di cui non ricordo il nome nel quale la bambina che viene salvata appunto si chiama Pita!
eccola qui!
qui mentre dorme come un ghiro...

Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...